UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Celebrazione - ricorrenza

A Gruppo Icat l'evento speciale per i 60 anni di fischer Italia

L’appuntamento è per il 28 giugno nella sede dell’azienda. Circa 400 gli invitati, tra personalità istituzionali, ex dipendenti e dipendenti e una delegazione ai massimi livelli della casa madre tedesca. Il Gruppo ha anche organizzato una giornata di team building per 100 agenti della società in Italia che si terrà il 27 giugno.

Gruppo Icat ha ideato e realizzato un evento esclusivo per festeggiare i 60 anni di fischer Italia, leader nel settore dei sistemi di fissaggio. Il titolo, che vuole dare enfasi a un lungo percorso aziendale costituito da traguardi importanti, sarà "Un nuovo tassello nella nostra storia".

L’appuntamento è per il 28 giugno nella sede di fischer Italia in Corso Stati Uniti a Padova, dove per l'occasione verrà allestita una tensostruttura. Il programma prevede un aperitivo seguito da cena di gala e uno spettacolo musicale che allieterà la serata. Circa 400 gli invitati, tra personalità istituzionali, ex dipendenti e dipendenti e una delegazione ai massimi livelli della casa madre tedesca.

L'evento, gestito interamente da Gruppo Icat, costituirà un momento di condivisione e di celebrazione dei valori che hanno contraddistinto la storia di fischer Italia, tra cui innovazione, qualità, sicurezza e sostenibilità.

"Per noi è un onore aver curato questo evento per fischer Italia, un'azienda che da 60 anni rappresenta un'eccellenza nel suo settore e che condivide con noi la passione per il lavoro ben fatto e l’attenzione al cliente. Siamo davvero felici di aver contribuito dare vita ai migliori festeggiamenti per questa occasione così speciale", ha dichiarato Claudio Capovilla (in foto), President & CEO di Gruppo Icat.

"Ringraziamo Gruppo Icat per averci accompagnati in questo progetto con professionalità, creatività e competenza. L'evento ideato è perfetto per celebrare il nostro traguardo e per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la crescita di fischer Italia. Siamo orgogliosi della nostra storia e pronti ad affrontare le sfide del futuro", ha commentato Salvatore Savino, responsabile marketing di fischer Italia.

Parallelamente, Gruppo Icat ha anche organizzato una giornata di team building per 100 agenti di fischer Italia, che si terrà il 27 giugno. Le attività previste per l’occasione sono diverse: rafting, escursioni sul Delta del Po con visita alla tenuta Ca' Zen, tour delle isole a Venezia e partite di padel. L'obiettivo è quello di rafforzare lo spirito di squadra e la motivazione dei collaboratori.

L’expertise dell’agenzia dedicata agli eventi si integra con tutte le altre divisioni interne (creatività, digital, strategia, social, ufficio stampa): competenze complementari che permettono di offrire alle aziende un servizio completo nell’ambito del marketing e della comunicazione.

www.gruppoicat.com