Celebrazione - ricorrenza
Il San Valentino di Vanity Fair: evento a Milano per celebrare i sei sensi dell'innamoramento
Il settimanale diretto da Luca Dini presenta un progetto multipiattaforma che consente, a partire dai social network, di concorrere alla partecipazione dell'evento del 12 febbraio dedicato ai cinque sensi e alle diverse fasi dell'innamoramento e realizzato con la collaborazione di quattro aziende partner: Bang & Olufsen, Tearose, Moncherì, Alcantara.
Per celebrare il giorno più romantico dell’anno, Vanity Fair presenta Il Senso dell’Amore, un progetto multipiattaforma che si rivolge all’intera social base di Vanityfair.it che oggi conta 8 milioni e 200mila utenti unici e oltre 1 milione di fan, attraverso il minisito dedicato.
Il concept dell'iniziativa coinvolge i cinque sensi e le diverse fasi dell’innamoramento e si conclude con un evento che vede protagonisti quattro diversi partner.
A partire dal 4 febbraio fino al giorno di San Valentino, tutti gli utenti di Vanityfair.it sono invitati a postare sui propri profili social un’immagine che interpreti l’associazione tra i cinque sensi e le diverse fasi dell’innamoramento utilizzando l’hashtag #ilsensodellamore.
Il concept dell'iniziativa coinvolge i cinque sensi e le diverse fasi dell’innamoramento e si conclude con un evento che vede protagonisti quattro diversi partner.
A partire dal 4 febbraio fino al giorno di San Valentino, tutti gli utenti di Vanityfair.it sono invitati a postare sui propri profili social un’immagine che interpreti l’associazione tra i cinque sensi e le diverse fasi dell’innamoramento utilizzando l’hashtag #ilsensodellamore.
Sarà la redazione del settimanale a scegliere i 25 utenti autori dei contributi migliori che avranno la possibilità di partecipare all’esclusivo evento 'Il Senso dell’Amore' che si svolgerà il prossimo 12 febbraio presso Condé Nast House – in Piazza Castello 27 a Milano - in compagnia del direttore Luca Dini e di tutta la redazione.
Sarà una serata suggestiva che permetterà a tutti gli ospiti di compiere un percorso esperienziale attraverso vista, udito, olfatto, gusto e tatto, rappresentati ciascuno in uno spazio dedicato e associato a un partner che esprime quel particolare senso.
Sarà una serata suggestiva che permetterà a tutti gli ospiti di compiere un percorso esperienziale attraverso vista, udito, olfatto, gusto e tatto, rappresentati ciascuno in uno spazio dedicato e associato a un partner che esprime quel particolare senso.
Bang & Olufsen sarà associato a vista e udito e creerà attraverso i prodotti top di gamma delle suggestioni visive e uditive a tema amoroso che emozioneranno lo spettatore; Tearose interpreterà l’olfatto attraverso un tripudio di fiori che incanteranno gli ospiti; Moncherì conquisterà i palati e il senso del gusto, guidando gli invitati nella degustazione della sua pralina accompagnata da un cocktail realizzato ad hoc e in edizione limitata per la serata; mentre il senso del tatto sarà interpretato da Alcantara che avvolgerà gli ospiti in una sala vestita dai suoi inconfondibili tessuti.
La sorpresa finale sarà la sala dedicata al 'sesto senso'. Durante tutto il percorso saranno serviti i cocktail di Martini.