UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Il San Valentino di Vanity Fair: evento a Milano per celebrare i sei sensi dell'innamoramento

Il settimanale diretto da Luca Dini presenta un progetto multipiattaforma che consente, a partire dai social network, di concorrere alla partecipazione dell'evento del 12 febbraio dedicato ai cinque sensi e alle diverse fasi dell'innamoramento e realizzato con la collaborazione di quattro aziende partner: Bang & Olufsen, Tearose, Moncherì, Alcantara.

clicca per ingrandire
Per celebrare il giorno più romantico dell’anno, Vanity Fair presenta Il Senso dell’Amore, un progetto multipiattaforma che si rivolge all’intera social base di Vanityfair.it che oggi conta 8 milioni e 200mila utenti unici e oltre 1 milione di fan, attraverso il minisito dedicato.

Il concept dell'iniziativa coinvolge i cinque sensi e le diverse fasi dell’innamoramento e si conclude con un evento che vede protagonisti quattro diversi partner.

A partire dal 4 febbraio fino al giorno di San Valentino, tutti gli utenti di Vanityfair.it sono invitati a postare sui propri profili social un’immagine che interpreti l’associazione tra i cinque sensi e le diverse fasi dell’innamoramento utilizzando l’hashtag #ilsensodellamore

Sarà la redazione del settimanale a scegliere i 25 utenti autori dei contributi migliori che avranno la possibilità di partecipare all’esclusivo evento 'Il Senso dell’Amore' che si svolgerà il prossimo 12 febbraio presso Condé Nast House – in Piazza Castello 27 a Milano - in compagnia del direttore Luca Dini e di tutta la redazione.

Sarà una serata suggestiva che permetterà a tutti gli ospiti di compiere un percorso esperienziale attraverso vista, udito, olfatto, gusto e tatto, rappresentati ciascuno in uno spazio dedicato e associato a un partner che esprime quel particolare senso. 

Bang & Olufsen sarà associato a vista e udito e creerà attraverso i prodotti top di gamma delle suggestioni visive e uditive a tema amoroso che emozioneranno lo spettatore; Tearose interpreterà l’olfatto attraverso un tripudio di fiori che incanteranno gli ospiti; Moncherì conquisterà i palati e il senso del gusto, guidando gli invitati nella degustazione della sua pralina accompagnata da un cocktail realizzato ad hoc e in edizione limitata per la serata; mentre il senso del tatto sarà interpretato da Alcantara che avvolgerà gli ospiti in una sala vestita dai suoi inconfondibili tessuti. 

La sorpresa finale sarà la sala dedicata al 'sesto senso'. Durante tutto il percorso saranno serviti i cocktail di Martini.