UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

In store promotion per Rizzoli Emanuelli: un San Valentino gusto piccante. Firma C&A Aladino

Otto iniziative in contemporanea nelle principali gallerie commerciali di Milano, Bologna, Parma, Verona, Ferrara e Torino per far conoscere il gusto delle alici in salsa piccante e rendere speciale la festa degli innamorati.

clicca per ingrandire
Rizzoli Emanuelli rende 'piccante' San Valentino. Il gusto dei Filetti di Alici in Salsa Piccante sarà al centro di una speciale promozione in store, venerdì 13 e sabato 14 febbraio nelle gallerie commerciali di: Eurosia a Parma, Le Corti Venete a Verona, Castello a Ferrara e Corte Lombarda a Bellinzago Lombardo in provincia di Milano. Ma anche al Centro Commerciale Globo a Busnago, Fiordaliso a Rozzano MI, Le Fornaci a Torino e Gran Reno a Bologna.
 
Ad accogliere gli innamorati, uno stand elegantemente allestito dove si potranno degustare i filetti di alici in salsa piccante. Inoltre, lo chef e la promoter consegneranno una card con una ricetta a base di alici e la cartolina per partecipare al concorso instant win 'Un amore piccante'.
 
I consumatori che acquisteranno almeno una confezione di Filetti di Alici in Salsa Piccante Rizzoli recandosi allo stand potranno aprire virtualmente su tablet la lattina dorata. 
I fortunati vinceranno subito la smartbox Peccati di gola
Per tutti un consiglio romantico, una ricetta piccante firmata Rizzoli Emanuelli e tanti sample in omaggio da degustare.

L'iniziativa è firmata dall'agenzia di brand engagement C&A Aladino.

“Questa iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare e diffondere la conoscenza del marchio attraverso il suo prodotto storico: le alici in salsa piccante, nella mitica lattina dorata, sul mercato da oltre un secolo; un modo originale e sfizioso per deliziare i consumatori in giornate speciali come quella di San Valentino”,  ha dichiarato Patrizia Stano, responsabile marketing e comunicazione di Rizzoli Emanuelli.