Celebrazione - ricorrenza
In store promotion per Rizzoli Emanuelli: un San Valentino gusto piccante. Firma C&A Aladino
Otto iniziative in contemporanea nelle principali gallerie commerciali di Milano, Bologna, Parma, Verona, Ferrara e Torino per far conoscere il gusto delle alici in salsa piccante e rendere speciale la festa degli innamorati.
Rizzoli Emanuelli rende 'piccante' San Valentino. Il gusto dei Filetti di Alici in Salsa Piccante sarà al centro di una speciale promozione in store, venerdì 13 e sabato 14 febbraio nelle gallerie commerciali di: Eurosia a Parma, Le Corti Venete a Verona, Castello a Ferrara e Corte Lombarda a Bellinzago Lombardo in provincia di Milano. Ma anche al Centro Commerciale Globo a Busnago, Fiordaliso a Rozzano MI, Le Fornaci a Torino e Gran Reno a Bologna.
Ad accogliere gli innamorati, uno stand elegantemente allestito dove si potranno degustare i filetti di alici in salsa piccante. Inoltre, lo chef e la promoter consegneranno una card con una ricetta a base di alici e la cartolina per partecipare al concorso instant win 'Un amore piccante'.
I consumatori che acquisteranno almeno una confezione di Filetti di Alici in Salsa Piccante Rizzoli recandosi allo stand potranno aprire virtualmente su tablet la lattina dorata.
Ad accogliere gli innamorati, uno stand elegantemente allestito dove si potranno degustare i filetti di alici in salsa piccante. Inoltre, lo chef e la promoter consegneranno una card con una ricetta a base di alici e la cartolina per partecipare al concorso instant win 'Un amore piccante'.
I consumatori che acquisteranno almeno una confezione di Filetti di Alici in Salsa Piccante Rizzoli recandosi allo stand potranno aprire virtualmente su tablet la lattina dorata.
I fortunati vinceranno subito la smartbox Peccati di gola.
“Questa iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare e diffondere la conoscenza del marchio attraverso il suo prodotto storico: le alici in salsa piccante, nella mitica lattina dorata, sul mercato da oltre un secolo; un modo originale e sfizioso per deliziare i consumatori in giornate speciali come quella di San Valentino”, ha dichiarato Patrizia Stano, responsabile marketing e comunicazione di Rizzoli Emanuelli.
Per tutti un consiglio romantico, una ricetta piccante firmata Rizzoli Emanuelli e tanti sample in omaggio da degustare.
L'iniziativa è firmata dall'agenzia di brand engagement C&A Aladino.
“Questa iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare e diffondere la conoscenza del marchio attraverso il suo prodotto storico: le alici in salsa piccante, nella mitica lattina dorata, sul mercato da oltre un secolo; un modo originale e sfizioso per deliziare i consumatori in giornate speciali come quella di San Valentino”, ha dichiarato Patrizia Stano, responsabile marketing e comunicazione di Rizzoli Emanuelli.