Celebrazione - ricorrenza

L’Appreciation Day di McDonald's Italia va in scena online con Comyounica

Un momento corale a cui ha partecipato tutto il personale di sede per celebrare i progetti e le persone che, nel 2020, si sono distinti con gesti e iniziative in linea con i principi di McDonald's. Una mattinata ricca di ospiti live, premiazioni a sorpresa e sopratutto emozioni.

McDonald’s celebra l’Appreciation Day con un evento online incentrato sui valori aziendali.

Un momento corale a cui ha partecipato tutto il personale di sede per celebrare i progetti e le persone che, nel 2020, si sono distinti con gesti e iniziative in linea con i principi di McDonald's.

Una mattinata ricca di ospiti live, premiazioni a sorpresa e sopratutto emozioni.

Una regia da remoto, allestita e diretta da Professional Events - partner consolidato di Comyounica - ha curato la messa in onda incrociando più piattaforme streaming per assicurare il perfetto running dei contributi e degli interventi live da remoto, mediante l’utilizzo di maschere grafiche personalizzate create ad hoc per l’evento.  

Comyounica ha coordinato la regia direttamente dalla sede di McDonald’s Italia, oltre ad occuparsi della creatività grafica dell’evento e alla produzione di una piattaforma ad hoc dove tutti i dipendenti hanno potuto inviare e condividere messaggi di ringraziamento nella settimana dell’Appreciation Day.

Comyounica è un’agenzia di live communication giovane e smart con una spiccata inclinazione verso gli eventi digitali e una forte attenzione alla sostenibilità.