Celebrazione - ricorrenza

Attrazioni, parate e spettacoli nell'esperienza immersiva del Magic Christmas di MagicLand

Tra le attrazioni e attività anche una pista di pattinaggio su ghiaccio 100% ecologica e il più grande mercatino di Natale del Centro Sud Italia.

MagicLand, il parco divertimenti più grande del Centro–Sud Italia, è stato allestito per le festività con l’esperienza immersiva del “Magic Christmas” realizzata in collaborazione con “Il Regno di Babbo Natale”. E' rimasto aperto sia il 31 dicembre sia l’1 gennaio.

Coinvolgenti parate, emozionanti spettacoli, strabilianti allestimenti e attrazioni adrenaliniche hanno regalato a tutti l'occasione per chiudere con gioia il 2023 e iniziare il 2024 avendo la possibilità di salire su un’attrazione come “Shock”, ammirare dall’alto il Castello di Babbo Natale, assistere ad una parata ricca di elfi e gioiosi personaggi.

Ecco di seguito, altre attrazioni e attività di Magic Christmas: una pista di pattinaggio su ghiaccio 100% ecologica; il più grande mercatino di Natale del Centro Sud Italia; il Castello di Babbo Natale, dove è stato possibile incontrare Babbo Natale in persona e dove tutti i bambini hanno ricevuto in dono il libro "Lucy e il Mistero della Magia Perduta"; lo spettacolo teatrale "Lucy e il Mistero della Magia Perduta", tratto dall'omonimo libro, un'avventura natalizia ricca di divertimento e poesia; le parate e gli spettacoli di Gattobaleno e dei personaggi del Regno di Babbo Natale; l’Elf Face painting, il truccabimbi natalizio; i tanti golosi street food ed il fast food in cui gustare i famosi BurgerBells, i gustosissimi smash burgers del Regno di Babbo Natale.