Celebrazione - ricorrenza

Per il nuovo stadio dell'Estudiantes in Argentina un evento spettacolare: un leone infuocato ha camminato sugli spalti incantando i presenti. Il video sta facendo il giro del web

L’impianto originario era stato demolito nel 2005 per cominciare la costruzione di un nuovo stadio. La presentazione è stata una vera festa, con incredibili effetti virtuali.

Il club di calcio argentino l’Estudiantes de la Plata aveva sempre giocato all’Estadio Jorge Luis Hirschi fino al 2005, della sua demolizione per lasciare spazio a una nuova struttura. Da allora la squadra ha disputato le sue gare interne al Ciudad de la Plata.

Finalmente l'attesa è finita. Come annunciato dall'ex calciatore e presidente del club Juan Sebastian Veron, ad inizio novembre ci sarebbe stata la presentazione del nuovo stadio Hirschi.

Ad inaugurarlo un grande evento che ha incantato i presenti con effetti virtuali spettacolari come un gigantesco leone di fuoco che passeggia sugli spalti.

Guarda il video che sta facendo il giro del mondo. 

 

Il nuovo Jorge Luìs Hirschi, che originariamente aveva una capacità di 23 mila posti, è stato aumentato di circa due mila spettatori, con una struttura totalmente rivisitata.