Celebrazione - ricorrenza

Pink Lady in Gdo con 300.000 ricettari firmati U.I.R. L'operazione è di SG Marketing

Il 13 e 14 febbraio, i punti di vendita della grande distribuzione organizzata saranno teatro di un sampling in-store, in occasione della campagna '2 Cuori e 1 solo Amore', lanciata da Pink Lady in partnership con l’Unione Italiani Ristoratori per la festa degli innamorati. Un’iniziativa cross-channel che vedrà la Pink Lady protagonista non solo sui menù dei ristoranti UIR selezionati, ma anche sui ricettari distribuiti al pubblico retail.

clicca per ingrandire
L'iniziativa promozionale '2 Cuori e 1 solo Amore', organizzata in occasione di San Valentino da Pink Lady, la mela dal bollino a forma di cuore, in collaborazione con l’Unione Italiana Ristoratori, sarà declinata anche nei punti vendita della grande distribuzione nel segno della cross-canalità.
 
Oltre ai menù tematici a base di Pink Lady, che i ristoranti U.I.R. selezionati proporranno nella settimana di San Valentino, venerdì 13 e sabato 14 febbraio sono infatti previste 450 in-store promotion nei punti vendita delle principali insegne della grande distribuzione.

Per l'occasione verranno distribuite 300.000 copie dei ricettari contenenti le 12 proposte a base di Pink Lady create per l’occasione dagli chef e suddivise in quattro diversi menù: Romantico, Sfizioso, Gourmet e Sofisticato.

Ad accomunarli una sola ricetta, quella di 'Amore', lo speciale dessert creato per Pink Lady dal maestro Giuseppe Ricchebuono, chef membro dell’UIR.

L'iniziativa promozionale è ideata da curata dall'agenzia bolognese SG Marketing Agroalimentare.