UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Pink Lady in Gdo con 300.000 ricettari firmati U.I.R. L'operazione è di SG Marketing

Il 13 e 14 febbraio, i punti di vendita della grande distribuzione organizzata saranno teatro di un sampling in-store, in occasione della campagna '2 Cuori e 1 solo Amore', lanciata da Pink Lady in partnership con l’Unione Italiani Ristoratori per la festa degli innamorati. Un’iniziativa cross-channel che vedrà la Pink Lady protagonista non solo sui menù dei ristoranti UIR selezionati, ma anche sui ricettari distribuiti al pubblico retail.

clicca per ingrandire
L'iniziativa promozionale '2 Cuori e 1 solo Amore', organizzata in occasione di San Valentino da Pink Lady, la mela dal bollino a forma di cuore, in collaborazione con l’Unione Italiana Ristoratori, sarà declinata anche nei punti vendita della grande distribuzione nel segno della cross-canalità.
 
Oltre ai menù tematici a base di Pink Lady, che i ristoranti U.I.R. selezionati proporranno nella settimana di San Valentino, venerdì 13 e sabato 14 febbraio sono infatti previste 450 in-store promotion nei punti vendita delle principali insegne della grande distribuzione.

Per l'occasione verranno distribuite 300.000 copie dei ricettari contenenti le 12 proposte a base di Pink Lady create per l’occasione dagli chef e suddivise in quattro diversi menù: Romantico, Sfizioso, Gourmet e Sofisticato.

Ad accomunarli una sola ricetta, quella di 'Amore', lo speciale dessert creato per Pink Lady dal maestro Giuseppe Ricchebuono, chef membro dell’UIR.

L'iniziativa promozionale è ideata da curata dall'agenzia bolognese SG Marketing Agroalimentare.