UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Celebrazione - ricorrenza

Privitera Eventi alla quarta edizione del Nobel Week di Sanremo per il secondo anno consecutivo

Si è conclusa la settimana di eventi in nome dello scienziato svedese nella città dei Fiori tra mondanità, arte, cultura e scienza. Culmine dell’evento la serata del 10 dicembre dalla forte atmosfera natalizia, iniziata con una suggestiva rappresentazione itinerante all’interno delle sale del celebre balletto di Natale Schiaccianoci di Čajkovskij a cura della Scuola di Danza Città dei Fiori.

Privitera Eventi, leader nel settore delle coperture scenografiche e degli eventi ha installato per il secondo anno consecutivo la Serra La Fenice all’interno di Villa Nobel, San Remo, durante la settimana di eventi in nome dello scienziato svedese.

Anche quest’anno all’interno della magica atmosfera natalizia del gioiello matuziano in stile moresco, dal 5 al 13 di dicembre si è tenuta la Nobel Week. Giunta alla 4° edizione, è stata una settimana con un programma ricco di iniziative culturali promosse da Prime Quality congiuntamente all’Associazione Internazionale Alfred Nobel di Sanremo.

Il culmine della Nobel Week è stata la serata evento del 10 dicembre dalla forte atmosfera natalizia. È iniziata con una suggestiva rappresentazione itinerante all’interno delle sale di Villa Nobel del celebre balletto di Natale Schiaccianoci di Čajkovskij a cura della Scuola di Danza Città dei Fiori, coreografia di Romina Biasetti e voce narrante Simona Maccaferri.

A seguire, la cena di gala con 5 portate gourmet dai sapori contemporanei con prodotti del territorio, realizzate in collaborazione con l’Istituto Alberghiero e servite nella splendida cornice della Serra La Fenice di Privitera Eventi. L’introduzione alla serata è stata affidata al coro di Stoccolma, composto da 10 ragazzi e ragazze in arrivo dalla Svezia, che si sono esibiti nei brani classici della tradizione di Santa Lucia. Durante la serata il celebre pianista Arturo Stàlteri ed il divulgatore scientifico Massimiano Bucchi hanno intrattenuto gli ospiti con un omaggio ad Albert Einstein.

 “E’ importante per noi essere presenti per il secondo anno consecutivo con la nostra Serra La Fenice in questo evento internazionale. Presto torneremo a Sanremo con la Serra La Fenice per la 73ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana qui a Villa Nobel”, ha detto Paolo Privitera, socio di Privitera Eventi.