Celebrazione - ricorrenza

Prodea Group realizza il party di inaugurazione del centesimo negozio in Italia di Yves Rocher

L’evento si è svolto lo scorso 29 maggio presso il centro Commerciale Aura, a Roma. Ospite d’onore della giornata è stata la youtuber e influencer italiana, con più di 2,5 milioni di followers, ClioMakeUp.

Prodea Group (clicca qui per accedere alla Directory), agenzia di comunicazione specializzata nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, ha realizzato il party di inaugurazione del centesimo negozio in Italia di Yves Rocher, brand francese che opera nel campo della cosmetica vegetale.

Una presentazione in grande stile, svoltasi lo scorso 29 maggio, presso il centro commerciale Aura, a Roma.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO.

Ospite d’onore della giornata è stata la youtuber e influencer italiana, con più di 2,5 milioni di followers, ClioMakeUp, che ha anticipato il party attraverso una serie di brevi video sul suo profilo Instagram.

Per l’importante traguardo il taglio del nastro è stato fatto da Bris Rocher, ceo del gruppo Rocher e successivamente i più di 500 ospiti presenti hanno avuto la possibilità di incontrare Clio e di scattare una foto ricordo con lei nello spazio dedicato al meet&greet appositamente allestito con decorazioni floreali e piante.

Tutti i presenti hanno inoltre potuto immergersi nella natura e nell’atmosfera francese del villaggio di Yves Rocher: La Gacilly, luogo di nascita del brand Yves Rocher, ovvero della “Cosmétique Végétale”.

Per concludere una speciale social box ha consentito al pubblico presente di scattarsi una fotografia ambientata nella natura della campagna Bretone e di condividerla sui propri social con l’hashtag #100negoziyvesrocher.

MG