UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

San Valentino diventa con Meetic 'Il Santo Alternativo'. Una settimana di eventi in tutta Italia

Con Meetic San Valentino diventa la festa anche dei single, con sette giorni di iniziative esclusive che percorrono la penisola in nome de #IlSantoAlternativo.

clicca per ingrandire
Nella settimana de Il Santo Alternativo diventa possibile scegliere di fare ciò che più diverte nella propria città, vivendo dal 7 al 15 febbraio un mondo di appuntamenti speciali e imperdibili.

Meetic crea un modo alternativo di trascorrere la festa dedicata alle coppie, rispondendo al 41% dei single italiani che usciranno il prossimo 14 febbraio per festeggiare con i propri amici o per conoscere persone nuove

Sperimentare le proprie doti di chef o di barman, scatenarsi al centro della pista da ballo, emozionarsi di fronte alle più coinvolgenti scene teatrali e molto altro ancora, saranno le molteplici vie del divertimento protagoniste della Settimana Alternativa di Meetic che offrirà a tutti i single molteplici opportunità di fare nuove e interessanti conoscenze. 

E’ infatti 1 single italiano su 10 che si augura di conoscere un nuovo partner con cui celebrare San Valentino e non solo.
Queste coinvolgenti iniziative invaderanno le principali città del Bel Paese - Torino, Milano, Genova, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli - in una miscela d’ingredienti perfetti per scoprire che single è bello. 17 appuntamenti ancora più emozionanti rispetto al già ricco calendario di eventi che Meetic offre alla sua ampia community.

Aperitivi in una speciale formula prestige con musica e divertenti novità, serate a tema per divertirsi valorizzando la propria personalità, attività d’intrattenimento ancora più originali - corsi di cucina, di bartending, cene e spettacoli teatrali - e un particolare Food Truck che, colorando due delle più caratteristiche piazze della capitale e del capoluogo lombardo rispettivamente nelle giornate del 10 e del 12 febbraio, offrirà a tutti i single un suggestivo cocktail-party serale sotto le stelle

Festeggiare in maniera alternativa per reinventare il copione di San Valentino: questa l’innovativa idea di Meetic che con oltre 80 eventi organizzati in tutta Europa vuole permettere a tutti i single che lo desiderino di godere di una settimana unica e indimenticabile.