Celebrazione - ricorrenza
Si è concluso Star Wars Celebration 2023, l'evento che mette in connessione i fan per scoprire in anteprima le novità e i prodotti dedicati alla saga spaziale
Si è conclusa ieri la Star Wars Celebration Europe 2023, l’attesissimo evento che dal 7 al 10 aprile ha riunito fan e appassionati di tutto il mondo presso la spettacolare venue dell’ExCel di Londra. L’evento è stata un’occasione unica per celebrare il fenomeno culturale Star Wars, mettere in connessione i fan e scoprire in anteprima le novità e i prodotti dedicati alla saga spaziale più amata di sempre.
Durante i quattro giorni di kermesse, i partecipanti hanno avuto modo di scoprire tanti dettagli e novità legate all’universo Lucasfilm, incluse le nuove, incredibili collezioni di prodotti a tema Star Wars in arrivo, tra cui un’ampia gamma di giochi, Action Figure, abbigliamento, articoli da collezione, videogiochi e altro ancora, ispirati ai film, le serie, i libri e i fumetti di Star Wars.
Attraverso panel e dibattiti alcuni dei principali partner licenziatari di Lucasfilm hanno approfondito le nuove esigenze dei fan e i modi sempre più variegati di connettersi con la vasta saga Star Wars. Le collezioni presentate includono i set da costruzione Lego, giocattoli e Action Figure Hasbro, personaggi e accessori Funko, i giochi di società Asmodee, gli articoli da collezione Jazwares e Diamond Select e altro ancora. Tra le novità, anche il videogame action-adventure Star Wars Jedi: Survivor, disponibile dal 28 aprile in tutto il mondo, e i nuovi prodotti dedicati all'iconico franchise di Indiana Jones, tra cui Action Figure e diorami.