Celebrazione - ricorrenza

Theoria festeggia 20 anni e inaugura la nuova sede di Milano con un grande party. Presso i nuovi uffici di via Settala 41 anche uno spazio per eventi

The Warehouse - questo il nome della location per eventi inclusa nella nuova sede - sarà disponibile per i clienti, ma vuole anche essere un luogo di contaminazione di idee e contenuti dove l'agenzia stessa ospiterà momenti di networking e riflessione.

Theoria, agenzia di comunicazione d’impresa che ha da poco compiuto 20 anni, inaugura oggi, 31 gennaio 2019, con un grande party la nuova sede milanese di via Settala 41.

“I nuovi uffici si trovano in un ex magazzino della carta di oltre 300 metri quadri che abbiamo interamente ristrutturato mantenendo il look industriale originario - spiega Mirka Ritelli (apri la gallery per vedere la foto), Ceo di Theoria -. Di questo spazio ci ha colpito da subito l’atmosfera da lavori in corso, che ben rispecchia quello che viene oggi chiesto a un’agenzia di comunicazione, ovvero di non fermarsi mai, evolvendo al ritmo sempre più accelerato del mondo che ci circonda”.

Ecco perché la nuova sede include anche una location per eventi, The Warehouse (apri la gallery per vedere altre foto), che sarà disponibile per i clienti, ma che vuole anche essere luogo di contaminazione di idee e contenuti dove Theoria ospiterà momenti di networking e riflessione aperti a chiunque vorrà offrire uno sguardo inedito sul mondo. In una condivisione continua rispecchiata anche dall’area uffici, un grande open space su due piani dove esperti di comunicazione, marketing e digital lavoreranno fianco a fianco in un confronto continuo, per stimolare un approccio integrato alle soluzioni.

Nei suoi primi vent’anni, Theoria è costantemente evoluta in linea con le richieste del mercato e oggi si propone non come pura agenzia di comunicazione, ma come società di consulenza in grado di contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali dei clienti, governando le mille complessità della comunicazione e mettendo in campo tutti gli strumenti e le tecniche più evoluti per le relazioni con mercati e stakeholder, incluse naturalmente le competenze del mondo digitale.

Tra le referenze maturate da Theoria in questi anni, vi sono brand quali Adobe, Bonomelli, Cerved, Ceva, Cisco, Comune di Milano, eBay Classifieds Group, Energizer, Epson, Fargo Film, Google, Gourmet Italia/Gruppo Dr. Schar, Gruppo KOS, Mediaset, Sandvik, TheFork, Unicredit, Wolters Kluver, YouTube.

Nata come agenzia con una forte specializzazione nel tech, Theoria ha mantenuto nel tempo questo expertise, ampliandolo a ogni realtà che abbia l’esigenza di comunicare l’innovazione in qualsiasi settore: dalla tecnologia al food, al travel, al finance allo sport e all’arte.

Per i prossimi anni, l’intento è di offrire servizi di comunicazione e marketing sempre più integrati, sia tradizionali sia aperti al mondo digital, mantenendo una struttura snella, in grado di adattarsi alle mutazioni dello scenario aggregando rapidamente nuove competenze e servizi.

MG