UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Congresso - convegno

100 professioniste protagoniste della Forbes Women's Week organizzata da BFC Media a Milano

Quattro giornate dedicate ai temi più caldi del momento come sostenibilità, innovazione, comunicazione. Le ospiti, che arrivano da mondi diversi, con logiche professionali agli antipodi, saranno messe a confronto nel corso delle tavole rotonde

 BFC Media, la media & digital company leader all’informazione sul personal business e sui prodotti finanziari, ha dato il via ieri alla seconda edizione della FORBES WOMEN’S WEEK, organizzata da Forbes Italia: una serie di incontri con protagoniste importanti figure femminili del panorama lavorativo italiano selezionate da Forbes.
Quattro giornate dedicate ai temi più caldi del momento come sostenibilità, innovazione, comunicazione dove le ospiti che arrivano tutte da mondi diversi, con logiche professionali agli antipodi, saranno messe a confronto nel corso delle tavole rotonde. Gli incontri saranno ripresi e ritrasmessi in streaming via web sul sito https://bfcvideo.com/ e in TV nel format FORBES WOMEN, lanciato da BFC Media a febbraio 2019 e che, sul canale 511 di Sky, racconta le vite e i successi professionali del meglio dell’Italia al femminile.

Il primo evento si è tenuto nell’elegante sede di BANCA IFIS in via Senato, proprio nel cuore di Milano. Il tema della serata era dedicato alla sostenibilità aziendale e ha visto come relatrici Rosalba Benedetto di Banca Ifis, Daniela Bruno di Paroli Bruno Fossa Studio Legale e Tributario, Simona Cardillo di Lexant e Afsoon Neginny di AGF88.

La seconda giornata che si terrà presso lo spazio HUB GATTINONI, sempre in via Senato a Milano, dove Patrizia Carrarini di Intrium, Elena Salvi di Cosmic, Isabella Maggi di Gattinoni, Catiana Coletta di Brainpull e ire Elisabetta Giazzi di Porsche Consulting parleranno di Comunicazione Aziendale.

Il 21 presso LISTONE GIORDANO ARENA si terrà la tavola rotonda sui temi di Moda, Design & Beauty. A parlare ospiti di eccezione per il Design come Roberta Silva di Flos, Deanna Comellini, Alessandra Rinaudo, Elena Torri e Sofia Bertolli di Balestra prima dell’intervento conclusivo per la Moda di Clarissa Pirillo di Rougj e Valentina Ferragni. L’ultima giornata sarà ospitata presso SAS dove Isabella Lazzini di Oppo, Gioia Manetti di AutoScout24 e Sabrina Zara di Haier dibatteranno sulle nuove tecnologie. L’inizio della tavola rotonda per quest’ultima giornata è previsto per le ore 11 e al termine seguirà un cocktail.

Chiuderà la FORBES WOMEN’S WEEK il FORBES WOMEN’S PARTY in programma per venerdì 23 settembre a partire dalle ore 19 a Palazzo Parigi a Milano a cui parteciperanno ospiti straordinari, sempre al femminile, intervistati dal direttore di Forbes, Alessandro Mauro Rossi. Un  networking lunch durante il quale le 100 donne italiane di successo selezionate da Forbes Italia per il 2022 avranno modo di incontrarsi, conoscersi e scambiarsi sensazioni ed esperienze, confrontandosi e facendo networ