Roberto Binaghi
Congresso - convegno

In arrivo il 27 novembre 'Huddle', l’evento in cui Mindshare racconta i 'Futuri Possibili'

La terza edizione dell'appuntamento, organizzato dal centro media di GroupM guidato dal Ceo Roberto Binaghi (nella foto), si terrà nella sede di Milanofiori-Assago e racconterà il tema dei 'Futuri Possibili' da differenti punti di vista, contaminandolo con prospettive, spirito e approcci inconsueti.

Il prossimo 27 Novembre Mindshare, l'agenzia di GroupM guidata dal Ceo Roberto Binaghi (nella foto), organizza la terza edizione di HUDDLE, un evento unico che ha ottenuto grande successo nelle prime due edizioni.

L'edizione 2018 avrà come tema “I Futuri Possibili” e si svolgerà come di consuetudine presso la sede Mindshare di Milanofiori-Assago, snodandosi durante tutto l’arco della giornata.

Lo spirito che anima HUDDLE è quello di individuare un tema comune e raccontarlo da differenti punti di vista, contaminandolo con prospettive, spirito e approcci inconsueti,  con l'obiettivo di offrire uno stimolo in più per chi avrà l’occasione di partecipare.

Gli huddlers che si alterneranno sul palco avranno profili eterogenei, provenienti dal mondo dello spettacolo e della cultura, della comunicazione e dell’editoria, dello sport e dell'intrattenimento, della tecnologia e dell’innovazione. L'evento è a inviti.