Congresso - convegno

Al Club Med Magna Marbella, chiusa la prima Convention Trident Club per le agenzie con esclusività di vendita di Club Med. Premiate le migliori performance di vendita

Il resort andaluso - che ha segnato il ritorno del marchio francese in Spagna dopo oltre 20 anni di assenza - è impegnato nell'ottenimento della certificazione Green Globe per una conduzione sostenibile della struttura. Nell'ambito del programma "Happy to Care", quasi il 95% dei Resort ha ottenuto questa certificazione

Sì è appena conclusa la prima Convention Trident Club di Club Med, cui hanno partecipato 55 agenzie che fanno parte del Trident Club, avendo l’esclusività di vendere Club Med e condividendo con lui principi fondamentali quali la cura del cliente, l’attenzione nei dettagli e una comunicazione digitale efficace.

Dal 6 all’8 novembre una serie una serie di attività immersive nell’universo Club Med, incontri e 3 training session - Club Med Travel Agent: il sito dedicato alle agenzie; La Montagna di Club Med; Vantaggi Club Med – pensate per formare le agenzie ad essere gli ambasciatori Club Med sul territorio italiano e un incontro con Air France-KLM, main sponsor dell’evento.  Nel corso della tre giorni si è svolta una cena di Gala che, oltre a voler riunire in un momento conviviale tutti i presenti, ha visto la premiazione delle agenzie con le migliori performance:

Trident Club Award - Exclusive Collection: Cristanini Viaggi; Trident Club Award - Viaggi di Nozze: Equador Viaggi; Trident Club Award - Club Med Travel Agent: Ometto Viaggiatore; Trident Club Award - Montagna: A. Von Brockdorff Ltd; Trident Club Award - Gruppi Sportivi: Latitude Travel. 

“Siamo onorati e felici di essere qui oggi con i nostri partner più preziosi, le nostre agenzie Trident Club. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti insieme e non vediamo l’ora di vedere la crescita che ci accompagnerà nei prossimi anni. Club Med ha un prodotto forte, un Premium All-Inclusive senza eguali con più di 60 attività sportive dallo sci al padel, dallo yoga alla scuola di vela, offre esperienze gastronomiche di alto livello e un’assistenza bambini senza paragoni ed è per noi un onore essere affiancati da professionisti preparati che portano il nome di Club Med nelle vacanze delle coppie e delle famiglie italiane” dice Rabeea Ansari, Managing Director Sud Europa e Mercati Emergenti. “Circa il 50% del fatturato italiano viene dalle agenzie Trident Club e sappiamo che è un numero pronto a crescere grazie a un sodalizio che si rafforza nel tempo”. 

ospitare l’evento è stato il recentemente inaugurato Club Med Magna Marbella, che ha segnato il ritorno di Club Med in Spagna dopo oltre 20 anniUn family Resort a 4 tridenti situato nella regione spagnola dell'Andalusia, ai piedi della Sierra Blanca e a pochi passi dalla vivace città di Marbella, che si estende su 14 ettari di giardini colorati e terrazze.  Uno spazio in cui lasciarsi coinvolgere da oltre 25 tipologie di sport e attività, come, ad esempio, yoga, aerial fitness, golf, trapezio volante, tiro con l'arco, beach volley e padel tennis (nato proprio a Marbella), o immergersi nell'area benessere che comprende la SPA Club Med by Cinq Mondes con bagno turco. Ma anche due ristoranti e tre bar, in cui gustare i piatti tipici locali. Un Resort pensato ad hoc anche per i più piccoli, che possono da subito iniziare a scrivere la storia della loro vacanza al Mini Club grazie all’ampia gamma di attività personalizzate per bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni. Per le famiglie, invece, c’è anche il programma di attività settimanali Club Med Amazing Family

E, per concludere, il costante impegno di Club Med nella responsabilità sociale: dalla sua apertura, Magna Marbella mira a ottenere la certificazione Green Globe per una conduzione sostenibile della struttura. Nell'ambito del programma "Happy to Care" del marchio, quasi il 95% dei Resort Club Med ha ottenuto questa certificazione.