Congresso - convegno

Ai blocchi di partenza Telefisco2017 del Sole 24 Ore. Audi e Vodafone main partner

Il prossimo 2 febbraio si terrà la 26° edizione del convegno dell’esperto risponde del Sole 24 Ore Telefisco 2017, che sarà seguito da 100 sedi in tutta Italia.

Si terrà giovedì 2 febbraio la 26esima edizione di Telefisco, l’evento annuale organizzato dal Sole 24 Ore dedicato ad approfondire le novità fiscali dell’anno che si apre. Un anno particolarmente intenso a seguito delle modifiche introdotte sia dalla legge di bilancio che dal decreto fiscale.

Sono già quasi 100 le sedi su tutto il territorio nazionale accreditate per trasmettere via satellite l'evento in collegamento da Milano, che ogni anno riesce a raccogliere la grande platea di professionisti, commercialisti e operatori di impresa interessati ad approfondire le novità fiscali con gli esperti del Sole 24 Ore e dell’Agenzia delle Entrate.

Ad aprire i lavori di Telefisco 2017 interverranno Rossella Orlandi, direttore Agenzia delle Entrate, e Luigi Casero, vice ministro al Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Per l’edizione 2017 il convegno vede il supporto di Audi e Vodafone in qualità di main partner dell’iniziativa: entrambi saranno presenti con il proprio marchio su tutti i materiali on e off line dell’evento, nella comunicazione presso le sedi e durante la diretta. 

Inoltre, Audi ha aperto le porte di sei concessionarie che ospiteranno quindi nei propri showroom l’eventoTelefisco 2017. In particolare, saranno attive le concessionarie di Roma, Torino, Verona, Milano Assago, Milano Sesto San Giovanni, Bologna.

La campagna pubblicitaria di Telefisco 2017 è pianificata sui mezzi interni del Gruppo 24 Ore - stampa, radio e web - e prevede la presenza di cartellonistica presso le sedi della manifestazione.

L’informazione su Telefisco è completata da Radio 24 che dedicherà un Radio Day all’evento con aggiornamenti nei principali GR per tutta la giornata.