UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Congresso - convegno

Aida Partners Ogilvy PR organizza la convention dei Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna

Ideata in collaborazione con Aida Partners Ogilvy PR, la convention dei Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna affronterà il tema dell’economia circolare. La due giorni sarà inaugurata venerdì 9 con l’innovativo format relazionale del 'The Voice DEV4' e proseguirà sabato 10 con un 'Tavolo di lavoro interassociativo sull’economia circolare come prerequisito per l’internazionalizzazione'.

Prende il via venerdì 9 settembre, al termine delle prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, la convention 2016 dei Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna, quest'anno intitolata 'Italy in Circuit - La circolarità dal punto di vista delle aziende italiane' e organizzata in collaborazione con Aida Partners Ogilvy PR.

L'edizione 2016 del meeting introduce novità di assoluto rilievo sia nei contenuti sia nella formula. Per la prima volta, infatti, un’assise confindustriale di rilevanza nazionale affronterà apertamente l'argomento dell’economia circolare dal punto di vista delle aziende italiane, adottando un format relazionale e comunicativo altrettanto innovativo ideato da Aida Partners Ogilvy PR. È prevista la partecipazione di oltre 270 imprenditori, giornalisti, influencer e importanti opinion maker.

Venerdì 9 (ore 16:30), la convention sarà inaugurata con The Voice DEV4ItalyinCircuit, avvenimento sociale che 'racconta' alla platea e al Paese esempi concreti di transizione alla circolarità completata con successo da imprenditori, professionisti e amministratori pubblici che operano in diversi settori: dall'agroalimentare alla finanza, dal manifatturiero al turismo, dalla food economy alla sharing economy.

La giornata di sabato (ore 16,00) vedrà imprenditori, rappresentanti delle Istituzioni nazionali e locali e delle associazioni di categoria (agricoltura, industria, commercio e servizi) impegnati in un 'Tavolo di lavoro interassociativo sull’economia circolare come prerequisito per l’internazionalizzazione'.  Il confronto, condotto da Mimmo Vita, presidente dell’Unione Nazionale Associazioni Giornalisti Agricoltura, sarà finalizzato alla definizione di un documento condiviso contenente proposte e linee guida per l’export dei prodotti italiani all’estero e sulla necessità di un cambio di marcia nella conversione circolare del modello economico italiano.

“La collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna rappresenta un impegno professionale sfidante, ma anche entusiasmante per un’agenzia come la nostra, che da anni si è focalizzata sulla comunicazione strategica per le imprese che portano avanti i valori e le qualità del Made in Italy” - conclude Alessandro Paciello fondatore e presidente dell'agenzia.

La due giorni sarà trasmessa in diretta TV nazionale su Reteconomy (Sky, canale 512) e in live streaming su corriere.it, lastampa.it, LifeGate.it, reteconomy.it. 

A livello regionale, la copertura televisiva sarà garantita da Telesanterno, Telecentro e Telestense.