Congresso - convegno

La Live Communication Week è alle porte, scarica le nuove App ufficiali del Bea Italia e del Bea World 2025 powered by Digivents

Appuntamento a Roma dal 19 al 22 novembre con l’evento che riunisce i Festival Italiano e internazionale degli Eventi, che celebreranno le eccellenze del settore attraverso i due Awards di ADC Group dedicati all’intera filiera degli Eventi.

Ai blocchi di partenza l'edizione 2025 della Live Communication Week di ADC Group, che grazie alla creatività di Next Group e alla collaborazione con Roma Capitale dà appuntamento nella Città Eterna dal 19 al 22 novembre

Non perdere questa grande opportunità!

ACQUISTA IL TUO PASS QUI

La Live Communication Week è la piattaforma di business ideata da ADC Group e unisce il BEA - Festival Italiano degli eventi e della Live Communication e il Bea World Festival, con l’obiettivo di rappresentare lo stato dell’arte della Event industry a livello nazionale e globale celebrando al contempo le eccellenze del settore attraverso i due Awards dedicati all’intera filiera degli Eventi. 

Il Bea Italia e il Bea World, giunti rispettivamente alla 22esima e 20esima edizione, sono un'occasione unica dove individuare e raccontare al mercato le strategie necessarie per interpretare l'evoluzione in corso e le azioni intraprese per fornire soluzioni creative. 

Disponibili le nuove app ufficiali del Bea Italia Festival e del Bea World Festival.

Scaricale da Apple Store e Google Play

Le App sono state pensate per aiutarti a vivere la Live Communication Week in modo semplice e organizzato.

Autenticazione

- Apri la APP e seleziona il tasto «Nuovo Profilo»

- Registrati inserendo i tuoi dati e accedi ai contenuti

- Modifica i tuoi dati e inserisci la tua foto profilo nella sezione My Profile

Cosa puoi fare con l'App

- Scopri il programma e vota il tuo evento preferito

- Conosci la giuria del Best Event Awards

- Scopri gli sponsor e i partner dell’iniziativa

- Posta commenti, foto e video sul social wall

- Colleziona i biglietti da visita digitali dei partecipanti e inviati una mail con tutti i dati raccolti

- Chatta con gli altri ospiti e richiedi un appuntamento a quelli di tuo interesse cliccando su l'iconcina del calendario sotto la foto della persona scelta.

Tasto biglietti da visita

- Clicca su NUOVO per accedere alla fotocamera del tuo cellulare affinchè tu possa inquadrare il QR Code del tuo contatto.

- Oppure mostra il tuo QR Code che trovi sotto l’apposito tasto QR CODE.

- Esporta tutti i contatti raccolti e inviateli via mail tutte le volte che vuoi cliccando sul tasto ESPORTA.

Tasto Networking

- Clicca sull'icona CHAT per iniziare una conversazione privata con il contatto prescelto

- Clicca sull'icona del CALENDARIO per richiedere un appuntamento al contatto prescelto

- Clicca su NUOVO APPUNTAMENTO o fai doppio click sulla fascia oraria di tuo interesse per richiedere un appuntamento.

Tasto networking - I miei appuntamenti

- Nella sezione GESTISCI APPUNTAMENTI troverai le richieste di appuntamento inviate e ricevute che potrai accettare o declinare tramite le apposite iconcine.

- Nella sezione APPUNTAMENTI PASSATI vengono salvati gli appuntamenti terminati con la possibilità di esprimere un feedback e di segnalare eventuali No Show.

- Nella sezione PROSSIMI APPUNTAMENTI troverai un riepilogo degli appuntamenti confermati in ordine cronologico.

- Nella sezione APPUNTAMENTI NON TENUTI vengono salvati gli appuntamenti che, causa No Show, non si sono potuti tenere.

 

Tutti i particolari dei due festival su:

www.besteventawards.it || www.beaworldfestival.com 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Live Communication Week è un evento di ADC Group

POWERED by Next Group

Institutional Partner: 

ROMA CAPITALE - Assessorato ai grandi eventi, Sport, Turismo e Moda 
Ministero del Turismo

Gold sponsor: 

Grandi Stazioni Retail (solo Bea Italia)
Limolane  
enel
eni 
(solo Bea Italia)
Treccani (solo Bea Italia)

 

Silver Sponsor: Evessio (solo Bea World)

Official Train Partner: Frecciarossa 

Hospitality partner: Radisson Blu GHR Rome

Experience Partner:  Triumph Group

Supporting Partner: Roma & Lazio Convention Bureau

 

Main Partner:

Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone - Location per eventi

Digivents - Software per eventi

Plesh - Tecnologie Interattive e Integrazione Phygital

Clonwerk - Produzione Contenuti/Regia Live Show/Soluzioni Interattive per Visitor Experience e interaction design/Eventi Live/Web Up e Eventi in Streaming

Front Row - Produzione e direzione tecnica

Modo Rent - Noleggio arredi

Magnolia Eventi - Catering & Banqueting per eventi aziendali. Noleggio attrezzature e pianificazione logistica, servizi di consulenza

STS Communication -  Partner tecnico video

Novelty - Service per l’allestimento di impianti luci, audio e led

Oxygen Live - Agenzia di eventi

 

Technical Partners: 

A&ACampari GroupCreatioLimolaneBirra Peroni (solo Bea Italia), Els ManagementJoy ProjectRetedocLaser Entertainment, milk studiosOpen Crew, SharingboxThe Coca-Cola CompanyWe Photo, Masters in Moderation (solo Bea World), MT CommunicationSailing Challenge (solo Bea Italia)Oscar Smart TotemCesarini Sartori (solo Bea Italia)Rinascente (solo Bea Italia)Mionetto.

Set Design:

David DesignDeep Design

Media Partner

Adnkronos

Live Music