Congresso - convegno

Blueroads produce 10eVenti, la convention di Glassdrive che si è tenuta il 15 ottobre a Malta

Il marchio del gruppo Saint-Gobain che identifica la rete di centri specializzati nella riparazione e sostituzione di cristalli per autoveicoli, ha affidato all’agenzia guidata da Lorenzo Dossena l’evento celebrativo dei suoi dieci anni di vita in Italia.

10eVenti: è il nome ideato da Blueroads per celebrare sia i 10 anni di Glassdrive che i 20 di Sekurit Service (Saint-Gobain Autover fino all’inizio del 2022), la divisione che produce e distribuisce i prodotti certificati di Saint-Gobain in aftermarket. Per festeggiare il duplice anniversario oltre 200 affiliati della rete Glassdrive sono stati accolti presso il Salini Resort di Malta, con un programma sviluppato su 3 giorni e 2 notti.

I lavori della convention sono stati ospitati in una sala moderna e luminosa, in “day light”. Alle spalle degli elementi scenografici e degli schermi Lcd, la linea azzurra del mare: una prospettiva che ha dato respiro all’incontro, coerente con il claim “Guardiamo avanti, insieme”. 

Special guest della convention è stato Marc Aguettaz, country manager di Gipa (leader nell’intelligence del mercato automotive aftermarket) che ha condiviso con la platea uno studio sul mercato dell’auto e in particolare dell’after sales, disegnando con autorevolezza uno scenario articolato, riferimento utilissimo per tutti i successivi interventi da parte dei membri del board di Glassdrive.

All’interno dell’evento anche un team building in 10 prove (10eVenti!) un percorso a squadre nel centro de la Valletta, che ha visto gli ospiti divertirsi e fare gruppo.

La cena di gala, ospitata nella spettacolare sala cinquecentesca dell’infermeria dei Cavalieri di Malta, ha previsto un catering stellato, la torta con il logo dell’evento e lo show del comico Antonio Ornano.

“Blueroads - dichiara Valeria Righi, marketing manager di Glassdrive - ci ha affiancati con idee creative, originali e precisione nella regia e nell’esecuzione: sia gli obiettivi professionali che quelli di svago e di team building sono stati raggiunti”.

“È stato un piacere lavorare con persone competenti e aperte alla consulenza dell’agenzia - afferma Lorenzo Dossena, amministratore delegato di Blueroads. - Grazie a Valeria Righi, Elisabetta Arensi e Giovanni De Donato per la fiducia. Mi auguro che questo evento possa essere per Blueroads e il gruppo The Van l’inizio di una partnership duratura con Glassdrive”.

 

Credits:

Creative director: Steven Berrevoets

Copywriter: Stefano Foresti

Autore: Luigi Piscitelli

Produzioni video: Jenny Raimondo

Project Manager: Anna Caserini

Junior Project manager: Giada Martoscia

Contenuti, direzione generale e regìa: Lorenzo Dossena