Congresso - convegno

Centinaia di dealer da tutto il mondo hanno partecipato all’evento virtuale Illva Saronno firmato And Emili e Arscolor Media Production

La convention annuale è il momento di raccoglimento collettivo in cui sono condivisi i risultati, i nuovi obiettivi e stimoli di business futuri con i partner.

Illva Saronno S.p.A. è un'azienda italiana con presenza internazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di spirits e vini.

La convention annuale è il momento di raccoglimento collettivo in cui sono condivisi i risultati, i nuovi obiettivi e stimoli di business futuri con i partner.

È un’occasione per rinnovare il senso di appartenenza aziendale e indirizzare l'energia del team verso la crescita.

Come tradurre digitalmente l’esperienza dell’evento fisico? L’ufficio marketing di Illva, Arscolor Media Production ed And Emili hanno sviluppato un progetto che supera le limitazioni fisiche attraverso un’esperienza online interattiva e multicanale.

I manager sono stati ripresi in tempo reale e posti all’interno di un set virtuale interamente modellato in 3d. I contributi presentati nel corso dell’evento hanno incluso: video, slide animate, presentazioni interattive, collegamenti internazionali e sessioni di Q&A in diretta streaming. Centinaia di dealer da tutto il mondo hanno partecipato all’evento virtuale Illva Saronno.

Il progetto ha comportato lo sviluppo e il tracciamento dell’intero percorso dell’utente: dall’invito all’iscrizione, dall’accesso al meeting alle interazioni; così facendo è stato possibile raccogliere informazioni a favore del customer service e dell’attività di upselling.