UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Congresso - convegno

Convening EMEA di PCMA: 400 meeting planner attesi a Vienna

Dal 28 al 30 settembre la capitale austriaca ospiterà esperti del settore aziendale e associativo per discutere le sfide del futuro proponendo tavole rotonde, workshop, engagement e networking. L'evento intitolato "Insieme andiamo avanti" e moderato da David Meade, si presenta già da record con un numero di partecipanti superiore rispetto anche alle edizioni pre-pandemiche.

Quasi 400 meeting planner provenienti da 31 Paesi si incontreranno per il Convening EMEA di PCMA (Professional Convention Management Association), che si terrà per la prima volta a Vienna dal 28 al 30 settembre 2022. L’evento si presenta già da record: secondo Jaime Bennett (in foto), direttore generale Emea di PCMA, si tratta del numero più elevato di partecipanti in Europa considerando anche il pre-pandemia. 

Convening EMEA è un evento omnichannel per i meeting planner della regione EMEA, che riunisce esperti del settore aziendale e associativo, dalle società tecnologiche internazionali alle associazioni mediche, per discutere le sfide del futuro.

Con il titolo "Insieme andiamo avanti", la tre giorni proporrà tavole rotonde, workshop, casi di studio, networking e engagement. L’evento sarà moderato da David Meade, relatore internazionale, performer e personaggio televisivo. Le sessioni principali includono Gerd Leonhard, umanista; Colleen Bisconti, Vice President, Global Conferences and Events di IBM, e gli esperti Patrick van der Pijl e Niki Seelan di Business Models Inc.