Congresso - convegno

Convening EMEA di PCMA: 400 meeting planner attesi a Vienna

Dal 28 al 30 settembre la capitale austriaca ospiterà esperti del settore aziendale e associativo per discutere le sfide del futuro proponendo tavole rotonde, workshop, engagement e networking. L'evento intitolato "Insieme andiamo avanti" e moderato da David Meade, si presenta già da record con un numero di partecipanti superiore rispetto anche alle edizioni pre-pandemiche.

Quasi 400 meeting planner provenienti da 31 Paesi si incontreranno per il Convening EMEA di PCMA (Professional Convention Management Association), che si terrà per la prima volta a Vienna dal 28 al 30 settembre 2022. L’evento si presenta già da record: secondo Jaime Bennett (in foto), direttore generale Emea di PCMA, si tratta del numero più elevato di partecipanti in Europa considerando anche il pre-pandemia. 

Convening EMEA è un evento omnichannel per i meeting planner della regione EMEA, che riunisce esperti del settore aziendale e associativo, dalle società tecnologiche internazionali alle associazioni mediche, per discutere le sfide del futuro.

Con il titolo "Insieme andiamo avanti", la tre giorni proporrà tavole rotonde, workshop, casi di studio, networking e engagement. L’evento sarà moderato da David Meade, relatore internazionale, performer e personaggio televisivo. Le sessioni principali includono Gerd Leonhard, umanista; Colleen Bisconti, Vice President, Global Conferences and Events di IBM, e gli esperti Patrick van der Pijl e Niki Seelan di Business Models Inc.