Congresso - convegno

Dolcitalia celebra i 25 anni di attività. Fiducia e lavoro di squadra al centro della convention 2018

L'azienda di servizi specializzata nella distribuzione dolciaria ha deciso di celebrare questo traguardo nel corso della convention annuale organizzata in occasione dell’International Horeca Meeting di Italgrob, la Federazione distributori Horeca, in cui è entrata lo scorso anno. All'evento è stata presentato anche DATA+, progetto di misurazione del canale horeca nel mercato impulso in Italia, presentato agli affiliati nel corso dell’incontro.

Dolcitalia ha deciso di celebrare questo traguardo nel corso della convention annuale organizzata in occasione dell’International Horeca Meeting di Italgrob, la Federazione distributori Horeca, in cui è entrata lo scorso anno.

Tema della convention il lavoro di squadra e la fiducia. ‘Non accettare caramelle dagli sconosciuti’ è il claim scelto per introdurre DATA+, progetto di misurazione del canale horeca nel mercato impulso in Italia, presentato agli affiliati nel corso dell’incontro.

DATA+ è l’inizio di un nuovo modo di lavorare in Dolcitalia, un progetto di raccolta e misurazione dei dati che utilizza in maniera sinergica le informazioni dei singoli affiliati, in modo da monitorare sistematicamente l’andamento di acquisti e vendite e gestire l’informazione in maniera profittevole.