Congresso - convegno

Douglas Italia ritorna alle convention in presenza con Below The Airline

L’agenzia si è occupata di tutta l’organizzazione dell’evento che si è tenuto il 17 e il 18 ottobre a Baveno, sul lago Maggiore, con la partecipazione di circa 500 ospiti appartenenti alla rete vendita e provenienti da tutta Italia e all’headquarter italiano.

Below The Airline, agenzia di eventi specializzata nei mercati Food&Beverage, Beauty e Design, parte del network indipendente di agenzie FSB Group, si conferma partner continuativo di Douglas Italia per l’organizzazione dell’Annual Meeting 2022 per la forza vendita e l’headquarter italiano.
Dopo due anni di stop imposti dalla pandemia Below The Airline si è occupata di tutta l’organizzazione dell’evento, della cena di gala e della logistica della convention che si è tenuta il 17 e il 18 ottobre nella splendida cornice del Grand Hotel Dino a Baveno, sul lago Maggiore, con la partecipazione di circa 500 ospiti, appartenenti alla rete vendita Douglas provenienti da tutta Italia e all’headquarter italiano.

Gli eventi B2B sono ormai una voce importante del business di Below The Airline, oltre alle attività consolidate legate al mondo consumer e sono la più recente scommessa dell’agenzia milanese, che propone un approccio inedito al mondo delle convention e degli incentive.
Douglas Italia come altre grandi aziende (i.e Gruppo Nestlè) hanno infatti scelto Below the Airline per il suo punto di vista esclusivo e originale, maturato da una profonda conoscenza del mondo del lusso applicata in questi casi ai clienti mainstream.

Tutte le persone coinvolte negli eventi creati da Below The Airline si sentono protagoniste di un’esperienza a 360 gradi legata ai valori della loro azienda, in cui vengono sottolineati gli aspetti emozionali e ludici senza mai perdere di vista la cura estrema nei dettagli.

E’ un’enorme soddisfazione tornare al mondo delle convention dopo oltre due anni di stop” commenta Andrea Reina, Managing Partner di Below The Airline. “Ringrazio Douglas per la rinnovata fiducia che si estende dal mondo b2c, per cui curiamo tutti gli eventi in negozio, a quello b2b, per noi senz’altro di grande interesse. Le aziende hanno sempre più bisogno di rafforzare le relazioni con la loro forza vendita e di renderla partecipe delle sfide di crescita e del raggiungimento degli obiettivi. Il nostro compito è quello di tradurre un momento tecnico di incontro in una giornata immersiva ed emozionale, che permetta di coinvolgere i partecipanti in modo leggero e organico, pur passando messaggi strategici e incentivanti”.