Congresso - convegno

Facebook F8, Milano tra le 45 città che ospiteranno gli International F8 Meetup

Il Facebook International F8 Meetup di Milano darà l’opportunità a 150 partecipanti di assistere al live streaming del Keynote Speech tenuto da Mark Zuckerberg.

Il 18 aprile, Talent Garden Milano Calabiana ospiterà l’International F8 Meetup, un momento di incontro per gli appassionati di tecnologia e digitale, organizzato in concomitanza del Facebook F8 che si terrà a San Jose in California.

Per la settima edizione del Facebook F8, infatti, Facebook ha organizzato 45 International F8 Meetup nelle città più innovative e all’avanguardia del mondo.

Il Facebook International F8 Meetup di Milano darà l’opportunità a 150 partecipanti di assistere al live streaming del Keynote Speech tenuto da Mark Zuckerberg, momento in cui il fondatore e ceo di Facebook presenterà le novità sui prodotti e servizi più innovativi nel campo della tecnologia digitale. A seguire, un’occasione di confronto e networking dedicata alla comunità locale di sviluppatori.

Per poter partecipare all’International F8 Meetup presso Talent Garden Milano Calabiana, è possibile registrarsi a QUESTO LINK

Facebook F8 è un evento ideato e organizzato da Facebook per connettere sviluppatori e imprenditori che operano sul web e nel campo dell’innovazione tecnologica. A ogni edizione, attraverso un Keynote Speech tenuto da Mark Zuckerberg, vengono annunciati gli ultimi prodotti e servizi più innovativi ideati e creati dall’azienda. Oltre a questo, vengono proposti ulteriori panel e speech tenuti da esperti e operatori del settore, per esplorare il futuro della tecnologia e approfondire i trend digitali più rilevanti.

Quest’anno, il Facebook F8 si articolerà in due giornate in cui verranno organizzate più di 50 presentazioni, esperienze interattive e opportunità di incontrare i membri del team Facebook.

Il Facebook F8 potrà essere seguito interamente anche online, registrandosi attraverso QUESTO LINK