Congresso - convegno
Free Event con Coloplast per una convention di cinque giorni fatta di intrattenimento, momenti di business e team building
Un progetto sfidante con oltre 130mq di palco e oltre 80mq di ledwall per uno show caratterizzato dall’intrattenimento multimediale in una scena di grande impatto
Il team di Free Event ha messo in scena un immenso ledwall di oltre 80mq per l’evento Coloplast, garantendo alla multinazionale danese che produce e commercializza dispositivi medici, uno show internazionale di grande impatto, con una regia attenta a sottolineare i nuovi prodotti e premiare i migliori manager dell’anno.
Una sapiente regia live ed il collegamento streaming hanno accompagnato il team Coloplast in una atmosfera unica sul Lago Maggiore, dove la plenaria all’hotel Dino e le cene di gala nelle isole Borromeo sono state il mix perfetto per il pubblico internazionale che si è sfidato nel Dragon Boat e nel Tag Hunter in un pomeriggio di sole. Un team building che ha permesso ai partecipanti di remare nelle acque magiche del lago e vivere da un nuovo punto di vista i propri colleghi.
"Un progetto sfidante con oltre 130mq di palco e oltre 80mq di ledwall per uno show caratterizzato dall’intrattenimento multimediale in una scena di grande impatto. Un’agenda complessa che, tra attività diurne e notturne, ha coinvolto gli ospiti in un viaggio curato in ogni dettaglio" queste le parole del produttore esecutivo Gianmarco Sisti.
"Accrescere new business con Brand internazionali che hanno sedi in tutto il mondo è l’obiettivo di Free Event per il 2023. Siamo al lavoro per raggiungere il traguardo già nei primi mesi del nuovo anno, ed è anche per questo che possiamo ritenerci soddisfatti di questo lavoro nel campo medico, un evento complesso che ha ottenuto grandi complimenti dal Cliente". Così Antonio di Pasquale New Business Manager e capo progetto, ha descruitto la nuova sfida.