UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Congresso - convegno

Free Event con Coloplast per una convention di cinque giorni fatta di intrattenimento, momenti di business e team building

Un progetto sfidante con oltre 130mq di palco e oltre 80mq di ledwall per uno show caratterizzato dall’intrattenimento multimediale in una scena di grande impatto
Il team di Free Event ha messo in scena un immenso ledwall di oltre 80mq per l’evento Coloplast, garantendo alla multinazionale danese che produce e commercializza dispositivi medici, uno show internazionale di grande impatto, con una regia attenta a sottolineare i nuovi prodotti e premiare i migliori manager dell’anno.
 
Una sapiente regia live ed il collegamento streaming hanno accompagnato il team Coloplast in una atmosfera unica sul Lago Maggiore, dove la plenaria all’hotel Dino e le cene di gala nelle isole Borromeo sono state il mix perfetto per il pubblico internazionale che si è sfidato nel Dragon Boat e nel Tag Hunter in un pomeriggio di sole. Un team building che ha permesso ai partecipanti di remare nelle acque magiche del lago e vivere da un nuovo punto di vista i propri colleghi.
free event coloplast
"Un progetto sfidante con oltre 130mq di palco e oltre 80mq di ledwall per uno show caratterizzato dall’intrattenimento multimediale in una scena di grande impatto. Un’agenda complessa che, tra attività diurne e notturne, ha coinvolto gli ospiti in un viaggio curato in ogni dettaglio" queste le parole del produttore esecutivo Gianmarco Sisti.
 
"Accrescere new business con Brand internazionali che hanno sedi in tutto il mondo è l’obiettivo di Free Event per il 2023. Siamo al lavoro per raggiungere il traguardo già nei primi mesi del nuovo anno, ed è anche per questo che possiamo ritenerci soddisfatti di questo lavoro nel campo medico, un evento complesso che ha ottenuto grandi complimenti dal Cliente". Così Antonio di Pasquale New Business Manager e capo progetto, ha descruitto la nuova sfida.