UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Congresso - convegno

Free Event firma il primo grande show in Teatro della compagnia Italiana Assicurazioni

L'agenzia si è occupata della messa in scena, della direzione creativa, della regia, del guest management e della parte di scrittura dei contenuti e di editing dei video per l'evento che ha coinvolto oltre 700 agenti.

Free Event firma il primo grande show in Teatro della compagnia Italiana Assicurazioni occupandosi della messa in scena, della direzione creativa, della regia, del guest management e della parte di scrittura dei contenuti e di editing dei video.

Il tema dell’unicità e della casa sono passati attraverso il monologo e le note musicali di un super ospite speciale Drusilla Foer, che assieme agli autori dell’agenzia ha riadattato lo spettacolo Eleganzissima per l’occasione.

Con queste parole Gloria Cova, Produttrice esecutiva per Free Event, sintetizza il grande lavoro fatto per metter in scena uno show che ha mixato temi corporate con quelli artistici.
Oltre 100mq di led mappati e contenuti video animati sono stata la messa in scena di “Benvenuti a Casa” al Teatro Dal Verme di Milano.

È stata l’accoglienza per gli oltre 700 agenti presenti per la tappa unica del Roadshow di Italiana, che conferma di essere, per numerosità di agenzie, sempre di più la quarta compagnia del mercato.

Tre blocchi centrali in questo appuntamento, vissuto con l’atmosfera particolare del ritrovo, dopo tempi complicati: la solidità di Italiana immersa nello scenario di mercato, con l’analisi del Direttore Generale Roberto Laganà, l’innovazione con il lancio del nuovo ecosistema agenziale: il Pass Portal con il CEO di Reale Ites Marco Barioni e il direttore auto Antonio Pulejo, intervistati dalla giornalista Valentina Clemente. E la chiusura del Vice Direttore Generale Luca Colombano, con un sottile equilibrio di pensiero sull’Unicità della propria Distribuzione e sul valore della relazione.
Il Roadshow è stato il momento per il lancio della Campagna di prodotto Vita e della nuova campagna di comunicazione #quando la vita cambia Italiana ti protegge.