Congresso - convegno

Genova si aggiudica il Congresso Nazionale Sirm 2018

L'evento della Società Italiana di Radiologia Medica prevede la partecipazione di oltre 2.000 persone presso la Fiera di Genova, con un forte impatto sulla città sia in termini di indotto economico che di visibilità della destinazione.

Dopo una lunga mediazione che ha visto man mano avvicinarsi, fino ad incontrarsi, le esigenze degli organizzatori e quelle degli attori del territorio, l’edizione 2018 del Congresso Nazionale Sirm - Società Italiana di Radiologia Medica è stata assegnata a Genova nella data 8-11 novembre.

Il Convention Bureau Genova è riuscito a ottenere questo importante risultato grazie al lavoro di squadra e alla sinergia con le Istituzioni locali, che hanno portato attenzione all’evento, contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo.
Tale congresso prevede la partecipazione di oltre duemila persone presso la Fiera di Genova, con un forte impatto sulla città sia in termini di indotto economico che di visibilità della destinazione.

La conferma di questo importante evento è la testimonianza che fare sistema tra parti pubbliche e private è la carta vincente per la promozione del territorio nella meeting industry. Un grande risultato che rappresenta uno dei tanti successi del Convention Bureau Genova.