Congresso - convegno

H&A ha organizzato la Convention della rete Superservice di Goodyear a Ibiza

L'agenzia ha seguito tutti gli aspetti organizzativi della manifestazione: la scelta della location che è caduta sull’hotel The Twins di Ibiza per tutti gli aspetti logistici e il Centro congressi Torre del Mar per i lavori d’aula. Ha seguito anche gli allestimenti della sala meeting e degli spazi dedicati agli sponsor, ha curato il coordinamento del service tecnico e si è occupata del catering che ha accompagnato la manifestazione

L’evento, che ha visto la partecipazione di circa 500 persone, è stato anche l’occasione per celebrare i 30 anni della rete Superservice in Italia. Superservice oggi può contare su 330 punti di vendita e assistenza, omogeneamente distribuiti su tutto il territorio nazionale.

H&A, in stretto rapporto col marketing Retail di SuperService, ha seguito tutti gli aspetti organizzativi della manifestazione: la scelta della location che è caduta sull’hotel The Twins di Ibiza per tutti gli aspetti logistici e il Centro congressi Torre del Mar per i lavori d’aula. Ha seguito anche gli allestimenti della sala meeting e degli spazi dedicati agli sponsor, ha curato il coordinamento del service tecnico e si è occupata del catering che ha accompagnato la manifestazione.

Particolare attenzione è stata rivolta ai collegamenti aerei considerato il momento delicato da un punto di vista logistico. Il 25 settembre infatti si votava in tutta Italia, e Goodyear, azienda attenta agli aspetti civici e sociali, ha voluto dare la possibilità a tutti i partecipanti di votare. I 500 ospiti hanno così lasciato l’Italia nel pomeriggio della domenica dopo le regolari operazioni di voto. Sono stati impiegati 3 charter della compagnia Neos che ha collegato gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa. 

In particolare, nel viaggio di ritorno, è stato impiegato un modernissimo 787 Dreamliner da 350 posti con doppio scalo a Roma e Milano, oltre ai voli diretti. L’hotel prescelto, come detto, è stato il The Twins, un albergo grande, ottimamente posizionato vicino a Playa del Bossa, e a pochi muniti a piedi dalla città vecchia.

Al termine della convention, gli ospiti hanno raggiunto la terrazza dell’hotel The Twins, dove hanno potuto brindare al successo dei 30 anni della rete Superservice, gustare la torta celebrativa e assistere allo spettacolo organizzato per loro. Venti ballerini, con mimi e cabarettisti, si sono esibiti sul palco sistemato ai bordi piscina e perfettamente visibile dalla terrazza dell’hotel. Un grande schermo da trenta metri sistemato dietro il palco proiettava il logo Superservice.