Congresso - convegno

Il Palacongressi di Rimini ospita il più importante appuntamento italiano sulla chirurgia degli occhi

A Rimini 1.500 specialisti a confronto su stato dell’arte e innovazione tecnologica, in occasione del XX Congresso nazionale AICCER. Trasmissione in diretta di 27 interventi dalla sale operatorie dell’ospedale di San Marino.

Tre giorni di confronti, dibattiti, formazione sulla evoluzione, i cambiamenti e la costante innovazione tecnologica che caratterizza la chirurgia oftalmica e la sua sempre più alta efficacia e capacità di cura, sono i focus del XX Congresso nazionale AICCER -  Associazione Italiana Chirurgia della Cataratta e Refrattiva. L'evento è in programma al Palacongressi di Rimini da giovedì 9 a sabato 11 marzo.

A Rimini sono attesi 1.500 specialisti.

Formazione e didattica sono tra i gli obiettivi del programma del meeting, tra cui anche tavole rotonde e micro corsi intensivi con gruppi di soli 15 partecipanti.

Il Palacongressi di Rimini ospiterà l'evento nella sua Sala della Piazza, con capienza 800 posti a sedere e in altre sei sale con differenti capienze per seminari, workshop e wet lab.

Un team dedicato si occuperà della gestione dell'evento, mentre il partner tecnico si della trasmissione e della ricezione satellitare delle riprese live dei 27 interventi chirurgici fatti in diretta all'ospedale di San Marino e trasmessi in sala.

Welcome cocktail e party all sera del 9 marzo, giornata apertura.