Congresso - convegno
Kantar: l'appuntamento del 5 marzo trasformato in un webinar sull'impatto economico del Coronavirus
La portata dal Coronavirus ha evidenziato quanto sia importante prendere decisioni velocemente. Proprio per questo Wpp e Kantar non hanno soltanto deciso di annullare l'appuntamento previsto per il pomeriggio del 5 marzo a Milano (dedicato all'analisi dei risultati della piattaforma BrandZ Top 30 Italian brands), ma lo hanno trasformato in un'opportunità per riflettere su quanto sta accadendo: è nato così un webinar in cui sarà condiviso uno studio condotto sugli impatti economici del Coronavirus in Cina e dove si affronteranno le ripercussioni dell'emergenza globale in tema di brand management anche per l'Italia.
“Prendendo ispirazione dall’esperienza cinese, grazie al network Kantar presente in loco, esploriamo l’impatto nelle diverse industry e i potenziali trend che in seguito potrebbero emergere. Alcuni risultati di uno studio effettuato sui comportamenti dei consumatori cinesi saranno oggetto di riflessione sull’evoluzione dei comportamenti di consumo”, spiegano gli organizzatori.
Il webinar, dal titolo 'Brands take action quickly in difficult time. Inspiration from Coronavirus impact on China business' vedrà la partecipazione di Federico Capeci, Ceo Italy, Greece & Israel di Kantar - Insights Division, Doreen Wang, Country Leader China and Global Head of BrandZ Kantar e Thomas Piachaud Director of Consulting, China Kantar - Consulting Division, che porteranno la propria esperienza diretta.
L'inizio del webinar è previsto per le ore 14.30 di giovedì 5 marzo.
Sarà possibile intervenire facendo domande nella sessione Q&A.