Congresso - convegno

“Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana”: la 39esima edizione ha inaugurato la ripresa degli eventi in presenza al PalaRiccione

In scena dal 9 all'11 settembre, il più grande convegno nazionale in tema di Polizia Locale ha visto in tre giorni l’affluenza di oltre 2000 partecipanti tra Ufficiali, Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali che hanno occupato interamente il PalaRiccione e oltre 15 strutture alberghiere in città.

Grande successo per la Trentanovesima edizione de “Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana”, organizzato dal Gruppo Maggioli al Palariccione dal 9 al 11 settembre 2020. 

Si tratta del più grande Convegno Nazionale in tema di Polizia Locale, che ha visto in tre giorni l’affluenza di oltre 2000 partecipanti tra Ufficiali, Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali che hanno occupato interamente il PalaRiccione e oltre 15 strutture alberghiere in città. 

Il tema della sicurezza è sempre stato al centro di questo evento, ma mai come in questa edizione le misure adottate sono state cruciali per garantire la salute e la serenità di aziende e congressisti. 

Si è trattato della messa a sistema delle regole sanitarie previste dal protocollo, in condivisione con le linee guida di Federcongressi&Eventi, volte al mantenimento del corretto distanziamento interpersonale e della cura dell’igiene di spazi e attrezzature.

Spazi aperti in walking distance, transfer veloci a piedi: Riccione mette a disposizione non solo un palazzo, con sale tecnologiche e servizi video e digitali di ultima generazione, ma una intera città nella quale progettare o ri-programmare un evento.