UPDATE:
Conapi-Mielizia sostiene SaltainBocca, l'iniziativa che educa 75.000 bambini alla Dieta MediterraneaStudio Re ha celebrato il suo 25° anniversario con un evento esclusivo all'Apollo Milano, riunendo il mondo del fashion, beauty e lifestyleTutto pronto per il TJFEST - Teatro Junior Festival, l'evento per ragazzi che promuove il diritto dei minori all'accesso alla cultura e all'arteTra innovazione, inclusione e creatività su il sipario sulla Milano Music Week 2025: oltre 400 appuntamenti diffusi e closing party al Dazio di LevanteInchiesta Media Challenge | Televisione 2.0: dati, creatività e streaming ridisegnano il futuroBea Italia Festival 2025: idee, sfide e visioni che ridisegnano il futuro degli eventi sotto il segno del rispetto. Scopri il programma contenuti, acquista il pass e partecipa alla Live Communication WeekCavalcare l’onda delle emozioni: quattro donne e un 'mare di idee' in Casta Diva per traguardare la comunicazione verso nuovi canoni. All'evento Gerety Live 2025 'Surfing New Waves' la creatività rispolvera il coraggio di osareGSE affida a Prodea Group per il secondo anno consecutivo l’Exhibition Stand alla 42° Assemblea Annuale ANCI di BolognaMoneyfarm porta in TV il suo Fondo Pensione con una nuova campagna firmata InGoodMacgregor Hastie (Havas Milan): "Care aziende, un’idea non si calcola, si valuta il suo valore nel tempo. Una relazione di fiducia non si negozia, si costruisce. Chi sceglie solo in base al prezzo compra esecuzione, chi in base al valore compra futuro"
Congresso - convegno

Roma Capitale al fianco della Live Communication Week 2025: acquista il pass e partecipa a 4 giorni di networking, ispirazione e visibilità internazionale

L'evento rientra nel progetto "Roma Smart Tourism" - Linea di Azione 3, promosso da Roma Capitale e finanziato dal Ministero del Turismo, nell'ambito del fondo in favore dei comuni a vocazione culturale, storica, artistica e paesaggistica, nei cui territori sono ubicati siti riconosciuti dall'Unesco patrimonio mondiale dell'umanità. Appuntamento a Roma all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone dal 19 al 22 novembre per celebrare l'eccellenza nella event industry italiana e internazionale con i premi di ADC Group giunti rispettivamente alla 22esima e 20esima edizione.

La Live Communication Week 2025 di ADC Group, grazie alla collaborazione con Roma Capitale dà appuntamento nella Città Eterna dal 19 al 22 novembre: 4 giorni unici di networking, ispirazione e visibilità internazionale.

L'evento rientra nel progetto "Roma Smart Tourism" - Linea di Azione 3, promosso da Roma Capitale e finanziato dal Ministero del Turismo, nell'ambito del fondo in favore dei comuni a vocazione culturale, storica, artistica e paesaggistica, nei cui territori sono ubicati siti riconosciuti dall'Unesco patrimonio mondiale dell'umanità.

Live! With Respect il concept di quest'anno, realizzato, come da tradizione, dall'agenzia vincitrice del Bea Italia 2024: Next Group, che lo scorso anno ha trionfato con l'evento 'Ferrari 12 Cilindri World Première & Miami Program' (leggi news)

La Live Communication Week è la piattaforma di business ideata da ADC Group e unisce il BEA - Festival Italiano degli eventi e della Live Communication e il Bea World Festival, con l’obiettivo di rappresentare lo stato dell’arte della Event industry a livello nazionale e globale celebrando al contempo le eccellenze del settore attraverso i due Awards dedicati all’intera filiera degli Eventi. 

Il Bea Italia e il Bea World, giunti rispettivamente alla 22esima e 20esima edizione, rappresentano un'opportunità unica per aggiornarsi professionalmente e celebrare i migliori progetti dell'anno selezionati da due prestigiose giurie di aziende presiedute da: Elisa Noaro, Responsabile Trade Marketing ed Eventi di Reale Mutua Assicurazioni, per il Bea Italia e da Gonçalo Oliveira, Director – Strategy & Business Enablement and Marketing & Communication di Deloitte, per il Bea World

SCOPRI IL PROGRAMMA DEL BEA ITALIA FESTIVAL 

Non perdere questa grande opportunità!

ACQUISTA QUI IL DELEGATE PASS 

Soggiorna con stile durante la Live Communication Week presso il Radisson BLU GHR Rome. Grazie alla nostra partnership abbiamo riservato tariffe esclusive solo i partecipanti del festival!

Prenota subito la tua camera ad un prezzo speciale utilizzando il Promo Code “BEA2025″ sul sito del nostro Hospitality Partner Radisson BLU GHR Rome e assicurati un'esperienza indimenticabile.

La promozione è valida per tutta la settimana della Live Communication Week.


PRENOTA QUI

 

Scopri tutti i dettagli qui:

www.besteventawards.it || www.beaworldfestival.com 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Live Communication Week è un evento di ADC Group

POWERED by Next Group

Institutional Partner: 

ROMA CAPITALE - Assessorato ai grandi eventi, Sport, Turismo e Moda 
Ministero del Turismo

Gold sponsor: 

Grandi Stazioni Retail (solo Bea Italia)
Limolane  
enel
eni 
(solo Bea Italia)

Silver Sponsor: Evessio (solo Bea World)

Official Train Partner: Frecciarossa 

Hospitality partner: Radisson Blu GHR Rome

Experience Partner:  Triumph Group

Supporting Partner: Roma & Lazio Convention Bureau

 

Main Partner:

Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone - Location per eventi

Digivents - Software per eventi

Plesh - Tecnologie Interattive e Integrazione Phygital

Clonwerk - Produzione Contenuti/Regia Live Show/Soluzioni Interattive per Visitor Experience e interaction design/Eventi Live/Web Up e Eventi in Streaming

Front Row - Produzione e direzione tecnica

Modo Rent - Noleggio arredi

Magnolia Eventi - Catering & Banqueting per eventi aziendali. Noleggio attrezzature e pianificazione logistica, servizi di consulenza

STS Communication - Set design e Partner tecnico video

Novelty - Service per l’allestimento di impianti luci, audio e led

Oxygen Live - Agenzia di eventi

 

Technical Partners: 

A&ACampari GroupCreatioLimolaneBirra Peroni (solo Bea Italia), Els ManagementJoy ProjectRetedoc, Laser Entertainment, milk studiosOpen Crew, SharingboxThe Coca-Cola Company, We Photo, Masters in Moderation (solo Bea World), MT Communication, Sailing Challenge (solo Bea Italia), Oscar Smart Totem.