UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Congresso - convegno

Max Up realizza “RE urban”, l’evento di Urban Up | Unipol dedicato alla rigenerazione urbana

La società del Gruppo Us Up & Below The Line si è occupata dell’intera produzione dell’evento: dall’allestimento della sala, alla regia della conferenza, includendo i sistemi audio, video e luci. Inoltre, ha guidato il momento dell’inaugurazione di TRILITE e della sua illuminazione.

Max Up, casa di produzione di eventi facente parte del Gruppo Us Up & Below The Line, ha organizzato, per Urban Up | Unipol, RE urban Rethink cities to rebuild the future. L’evento si è tenuto il 13 ottobre a Milano nel quartiere Gratosoglio, presso il The Dap – Dei Missaglia Art Park, lo spazio espositivo multidisciplinare creato lo scorso anno da Urban Up| Unipol nell’ambito del progetto INOLTRE.

RE urban ha aperto la nuova stagione di The Dap con una conferenza dedicata al tema della rigenerazione urbana declinata in conque azioni: Regenerating, Reusing, Recyclig, Reiventing, Retelling raccontate da importanti relatori  fra cui  Giuseppe Lobalsamo  e Massimiliano Morrone del Gruppo Unipol,  Alessandra Clementi di National Geographic, Emanuele Breveglieri, di Smonting, Leonardo Sangiorgi di Studio Azzurro, Giuseppe Grant di Orizzontale, Alessandro Checchini di YAC.

Al termine del convegno è stata inaugurata un’imponente installazione artistica open-air frutto di un concorso internazionale in cui giovani progettisti di tutto il mondo sono stati invitati a disegnare un “plastic monument”. Il concorso, promosso da National Geographic e YAC, è stato vinto dal progetto TRILITE di Vatraa Architecture che riproduce l’architettura di Stonehenge realizzata interamente con le bottiglie di plastica per riflettere sulle conseguenze della cultura usa e getta.

Max Up si è occupata dell’intera produzione dell’evento: dall’allestimento della sala, alla regia della conferenza, includendo i sistemi audio, video e luci. Inoltre, ha guidato il momento dell’inaugurazione di TRILITE e della sua illuminazione. Max Up, oltre a gestire gli invitati e i loro trasferimenti, si è occupata anche della parte di intrattenimento organizzando un aperitivo musicale con la band in movimento Bandakadraba.

Max Up è ancora una volta protagonista per la realizzazione di iniziative che mirano a migliorare il territorio non solo dal punto di vista culturale e estetico ma anche locale impegnandosi in progetti che possano valorizzare la città e la sua periferia.