Congresso - convegno

Milk adv firma la Nims Sales Convention 2025, l'evento che ha visto la partecipazione di oltre 400 Personal Shopper Nims provenienti da tutta Italia

L'agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà, ha ideato e curato concept, regia, testi, direzione creativa, allestimenti e organizzazione della Convention svoltasi il 14 e 15 giugno a Torino.

Quando creatività, strategia e organizzazione si incontrano, il risultato è un evento memorabile.

Milk adv, agenzia di Paolo MargonariFabiana Fantinato e Matteo Visonà, annuncia di aver ideato e curato concept, regia, testi, direzione creativa, allestimenti e organizzazione della Nims Sales Convention 2025, azienda del Gruppo Lavazza, svoltasi il 14 e 15 giugno nell’iconica cornice de La Centrale a Torino.

Un appuntamento che ha visto coinvolti oltre 400 Personal Shopper Nims provenienti da tutta Italia: due giorni intensi tra meeting, sessioni strategiche, momenti emozionali e una serata di gala.

Momento culminante dell’evento: il reveal in anteprima assoluta della nuova Lavazza in Black Elogy Barista, l’ultima macchina nata in casa Lavazza che ridefinisce l’esperienza del caffè con oltre 30 ricette personalizzabili.

Un progetto pensato per valorizzare il brand, ispirare la forza vendita e trasformare ogni momento in un’esperienza sensoriale.