UPDATE:
WPP cambia rotta sugli incentivi: bonus legati alla performance globale per spingere la collaborazione. Ma Cindy Rose ha ragione a collegare premi a risultati?Hearts & Science vince la gara e si conferma agenzia media di SEA AeroportiThe Story Group. L’era della Generative Optimization: come l’AI sta riscrivendo reputazione e comunicazione. Multicanalità centrale, la navigazione cede il posto all'interazione. Per i brand servono contenuti coerenti, di qualità, frequenti e attualiNC Awards 2026: iscrizioni aperte fino al 20 aprile. Partecipa alla 20esima edizione dei premi di ADC Group dedicati all'eccellenza nella comunicazione integrata. Nasce il Grand Prix For Good per le campagne Non Profit e SocialiJake La Furia e LEGO Italia accendono i motori al Barrio’s: al via l'attivazione "Click, click, vroom" per la nuova linea veicoliPerché la Vela: Casa Harken e Green Media Lab esplorano il legame tra sport, impresa e sostenibilitàShopping Season. WPP MEDIA svela i segreti per dominare il Black Friday 2026. Franzoni: "Per i brand è fondamentale essere presenti online con largo anticipo, ma anche garantire un’esperienza coerente ed eccellente sempre e comunque"Ricavi raddoppiati,11 milioni di euro di fatturato 2025, nuovo brand ed espansione europea per FlatmatesIl Festival dell'Economia di Trento 2026 si allunga a cinque giornate e fa il pieno di sponsor con 53 aziende a bordo. Oltre 300 eventi in programma e un FuoriFestival ancora più ricco di iniziative on fieldBMW iX3, la "New Era" elettrica parte da Milano: ALL (Uniting Group) firma l'experience internazionale tra città e vette alpine
Congresso - convegno

OBE/PHD. Il 27 ottobre appuntamento con BreakfaStories che accende i fari su 'Live Communication, tutta un'altra stories'. Tra i relatori Salvatore Sagone (ADC Group e #Italialive)

Nella nuova era del brand online imposta dalla pandemia, come dovrà reinventarsi la filiera degli eventi? A 'Storie in grado di cambiare il mondo, in un mondo cambiato', il ciclo di appuntamenti a colazione organizzato da OBE in partnership con l'agenzia media di Omnicom Media Group, insieme al Presidente ADC Group e Portavoce di #Italialive, ne parleranno Laura Corbetta, Presidente OBE e CEO di YAM112003; Paolo Passoni, Head of Digital and International Relations di San Pellegrino e Federico Giunta, Autore televisivo.

Torna BreakfaStories - Storie in grado di cambiare il mondo, in un mondo cambiato, il ciclo di appuntamenti a colazione organizzato da OBE in partnership con PHD - agenzia media di Omnicom Media Group.


Appuntamento martedì 27 ottobre
Dalle ore 09.30 alle ore 10.30


Con lo tsunami della pandemia, un’intera filiera legata agli eventi si è dovuta necessariamente reinventare in fretta, trasferendosi su un nuovo spazio phygital con sistemi tecnologicamente avanzati e piattaforme immersive che integrano online e offline.

La chiave resta coinvolgere un consumatore più connesso, più impegnato, più distratto in un engagement multicanale continuo. Un paradosso, si potrebbe pensare. Perché negli ultimi anni – nonostante la moltiplicazione degli schermi – si sono continuati a ricercare formati live, quasi come per colmare un bisogno di empatia, vicinanza, autenticità.

E quindi, ora, che fare in questa nuova era del “brand online”?

Salvatore Sagone, presidente ADC Group

 Se ne parlerà con Salvatore Sagone (nella foto sopra), Presidente ADC Group e Portavoce di #Italialive; Laura Corbetta, Presidente OBE e CEO di YAM112003; Paolo Passoni, Head of Digital and International Relations di San Pellegrino e Federico Giunta, Autore televisivo

L'intervista, condotta da Giampaolo Colletti, giornalista de IlSole24Ore, sarà trasmessa sulle properties social di OBE e di PHD.