UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Congresso - convegno

OBE/PHD. Il 27 ottobre appuntamento con BreakfaStories che accende i fari su 'Live Communication, tutta un'altra stories'. Tra i relatori Salvatore Sagone (ADC Group e #Italialive)

Nella nuova era del brand online imposta dalla pandemia, come dovrà reinventarsi la filiera degli eventi? A 'Storie in grado di cambiare il mondo, in un mondo cambiato', il ciclo di appuntamenti a colazione organizzato da OBE in partnership con l'agenzia media di Omnicom Media Group, insieme al Presidente ADC Group e Portavoce di #Italialive, ne parleranno Laura Corbetta, Presidente OBE e CEO di YAM112003; Paolo Passoni, Head of Digital and International Relations di San Pellegrino e Federico Giunta, Autore televisivo.

Torna BreakfaStories - Storie in grado di cambiare il mondo, in un mondo cambiato, il ciclo di appuntamenti a colazione organizzato da OBE in partnership con PHD - agenzia media di Omnicom Media Group.


Appuntamento martedì 27 ottobre
Dalle ore 09.30 alle ore 10.30


Con lo tsunami della pandemia, un’intera filiera legata agli eventi si è dovuta necessariamente reinventare in fretta, trasferendosi su un nuovo spazio phygital con sistemi tecnologicamente avanzati e piattaforme immersive che integrano online e offline.

La chiave resta coinvolgere un consumatore più connesso, più impegnato, più distratto in un engagement multicanale continuo. Un paradosso, si potrebbe pensare. Perché negli ultimi anni – nonostante la moltiplicazione degli schermi – si sono continuati a ricercare formati live, quasi come per colmare un bisogno di empatia, vicinanza, autenticità.

E quindi, ora, che fare in questa nuova era del “brand online”?

Salvatore Sagone, presidente ADC Group

 Se ne parlerà con Salvatore Sagone (nella foto sopra), Presidente ADC Group e Portavoce di #Italialive; Laura Corbetta, Presidente OBE e CEO di YAM112003; Paolo Passoni, Head of Digital and International Relations di San Pellegrino e Federico Giunta, Autore televisivo

L'intervista, condotta da Giampaolo Colletti, giornalista de IlSole24Ore, sarà trasmessa sulle properties social di OBE e di PHD.