
Congresso - convegno
Riflettori puntati sulla SMXL Milan per l'arrivo dei massimi esponenti del marketing digitale
Gli SMXL Milan in programma al MiCo di Milano entrano nel vivo con l’arrivo di Avinash Kaushik e Adam Singer (FOTO), Google ambassador e massimi esponenti a livello mondiale di marketing digitale.
Martedì 8 novembre alle 9.00 salirà sul palco di SMXL Milan Avinash Kaushik, il Digital Marketing Evangelist di Google più acclamato del pianeta, che racconterà al pubblico dell’SMXL il futuro e i nuovi trend del marketing partendo dalla centralità dei contenuti.
Il secondo giorno sempre alle 9.00 toccherà ad Adam Singer salire sul palco di SMXL. Singer, Analytics Advocate di Google e creatore di The Future Buzz, uno dei blog sul digital marketing più autorevoli a livello internazionale, condividerà con il pubblico aspetti strategici del marketing digitale.
Sempre martedì 8 novembre alle 19.00 saranno consegnati gli SMXL Awards, i premi dedicati all’eccellenza del marketing digitale. In giuria, oltre ad Avinash Kaushik, Adam Singer ci saranno: Aleyda Solis (International SEO Consultant di Orainti), Ton Wesseling (Founder di Testing.Agency e Online Dialogue), GJ Bramer (Google adviseur di GJ Bramer Web & Organisatie), Kristjan Mar Hauksson (Co-Founder & COO di SMFB Engine), Ken McGaffin (Online PR & Link Building di Linking Matters) e Bas van den Beld (Founder di State of Digital).
Gli awards saranno suddivisi in quattro categorie:
- SEO Award alla migliore campagna di Search Engine Optimization
- SEM Award alla campagna di Search Engine Marketing più efficace
- SMM Award alla campagna di Social Media Marketing più di successo
- OMI Award al più votato Online Marketing Influencer dell’anno.
Saranno inoltre riservati due premi speciali per il Best SEO Software Suite e Best Search Software Tool.