Congresso - convegno

Riflettori puntati sulla SMXL Milan per l'arrivo dei massimi esponenti del marketing digitale

Dalla California a Mico di Milano, a SMXL Milan è il giorno di Avinash Kaushik, Digital Marketing Evangelist di Google e Adam Singer, Analytics Advocate di Google e creatore di The Future Buzz.

Gli SMXL Milan in programma al MiCo di Milano entrano nel vivo con l’arrivo di Avinash Kaushik e Adam Singer (FOTO), Google ambassador e massimi esponenti a livello mondiale di marketing digitale.

Martedì 8 novembre alle 9.00 salirà sul palco di SMXL Milan Avinash Kaushik, il Digital Marketing Evangelist di Google più acclamato del pianeta, che racconterà al pubblico dell’SMXL il futuro e i nuovi trend del marketing partendo dalla centralità dei contenuti.

Il secondo giorno sempre alle 9.00 toccherà ad Adam Singer salire sul palco di SMXL. Singer, Analytics Advocate di Google e creatore di The Future Buzz, uno dei blog sul digital marketing più autorevoli a livello internazionale, condividerà con il pubblico aspetti strategici del marketing digitale.

Sempre martedì 8 novembre alle 19.00 saranno consegnati gli SMXL Awards, i premi dedicati all’eccellenza del marketing digitale. In giuria, oltre ad Avinash Kaushik, Adam Singer ci saranno: Aleyda Solis (International SEO Consultant di Orainti), Ton Wesseling (Founder di Testing.Agency e Online Dialogue), GJ Bramer (Google adviseur di GJ Bramer Web & Organisatie), Kristjan Mar Hauksson (Co-Founder & COO di SMFB Engine), Ken McGaffin (Online PR & Link Building di Linking Matters) e Bas van den Beld (Founder di State of Digital).

Gli awards saranno suddivisi in quattro categorie:

- SEO Award alla migliore campagna di Search Engine Optimization

- SEM Award alla campagna di Search Engine Marketing più efficace

- SMM Award alla campagna di Social Media Marketing più di successo

- OMI Award al più votato Online Marketing Influencer dell’anno.
 

Saranno inoltre riservati due premi speciali per il Best SEO Software Suite e Best Search Software Tool.