UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Congresso - convegno

Sinergie organizza la Convention annuale di Korian Italia

Durante l’evento, organizzato a Villa Castelbarco a Vaprio d'Adda e aperto da un video realizzato da Double Srl, si sono susseguiti momenti istituzionali, ricreativi e di team building. Claim dell'evento: “NOI: Nuovi Obiettivi Insieme”

Sinergie S.r.l., controllata al 100% da SG Company Società Benefit S.p.A., ha organizzato la convention annuale di Korian Italia, società di cura e assistenza che offre servizi sanitari e socio-sanitari.  La convention si è svolta in presenza dopo due anni di distanziamento ed è stata organizzata a Villa Castelbarco, splendida dimora storica immersa in una cornice naturale di ottocentomila metri quadrati di parco, sita a Vaprio d’Adda, in provincia di Milano.  

Durante l’evento si sono susseguiti momenti istituzionali, ricreativi e di team building e le varie attività sono state predisposte in sale diverse della villa. In tutte le fasi della convention i 200 partecipanti – tra Direttori Gestionali e Direttori Sanitari di tutta Italia, insieme con i Responsabili di settore e la Direzione Korian dell’Headquarter – hanno potuto interiorizzare e vivere la nuova identità del Gruppo Korian basata sui tre pilastri di servizio, socialità e sostenibilità e volta a crescere grazie alle competenze e al supporto di tutti, così come sintetizzato nel claim “NOI: Nuovi Obiettivi Insieme”.  

All’arrivo nella location il Presidente e CEO di Korian Italia Dr. Federico Guidoni e il gruppo dei 18 soci sono stati accolti con una visita privata della villa. Sophie Boissard, CEO del gruppo internazionale, ha tenuto il discorso di apertura della cena di gala, durante la quale, per intrattenere gli ospiti, sono stati coinvolti il comico Gianluca Impastato e la band di Rudy Smaila. Durante il secondo giorno dell’evento, dopo una plenaria di analisi e presentazione di risultati e nuovi obiettivi aziendali, il comandante delle Frecce Tricolore, Massimo Tammaro, ha rinforzato l’importanza del lavoro di squadra. Nel pomeriggio il team building è stato sviluppato come una sorta di Escape room tecnologico al termine del quale è stata condotta una premiazione.  

Sinergie si è occupata dell’organizzazione dell’evento a 360°, partendo dallo sviluppo del concept, del claim, del logo e di tutti gli elementi relativi alla comunicazione, passando per la scelta della location, dell’intrattenimento e dell’allestimento della scenotecnica e terminando con la gestione dei trasporti e dell’assistenza durante i vari momenti della convention. Double Srl, anch’essa società facente parte al 100% del Gruppo SG Company, ha inoltre realizzato un video di apertura dal forte impatto emozionale che ha introdotto i partecipanti al mood dell’incontro. I risultati ottenuti sono stati resi possibili grazie anche alla sinergica collaborazione con la Dott.ssa Antonella Ferioli Communications & Marketing Manager di Korian. 

Davide Verdesca, CEO di Sinergie S.r.l., ha commentato “Korian è una delle realtà che durante l’emergenza sanitaria ha supportato il servizio pubblico nella gestione delle normali necessità della popolazione integrando privatamente forme di cura e prevenzione, Sinergie ha recepito l’identità del gruppo e con l’entusiasmo e l’impegno di tutto il team ha realizzato in toto un evento che comunicasse a pieno lo spirito di questa realtà e i valori che vi stanno alla bas