Congresso - convegno

Stanhome ha scelto la factory milanese We Group per l'evento Welcome to Planet Stanhome

La sigla a allestito un set televisivo dotato di ledwall immersivi, che hanno fatto da cornice e sui quali venivano proiettati gli utenti collegati. Ma per enfatizzare ancor di più il “valore dei valori”, è stata creata una forte interazione tra i relatori e il pubblico da casa. Sono stati effettuati collegamenti da remoto con alcuni responsabili della forza vendita, che hanno animato i momenti delle premiazioni per categoria di fatturato.

Il 19 febbraio 2021 ha rappresentato l’inizio del viaggio all’interno del meraviglioso pianeta Stanhome. Grazie alla collaborazione con WE Group, la Factory milanese degli eventi digitali, è stato possibile entrare in questa community meravigliosa, legata dai valori di trasparenza, accoglienza e condivisione. Una community consapevole che la diversità è ricchezza. Che l’importanza delle relazioni, oggi più che mai, è fondamentale per rendere migliore il nostro futuro.

L’evento del cambiamento, così è stato chiamato. Perché è evidente il cambio di mentalità nei consumatori, molto più attenti e consapevoli all’acquisto.

Qualità e sostenibilità svolgono un ruolo importante per quanto riguarda gli acquisti. Ma senza dubbio è importantissima la fiducia verso l’azienda produttrice.

Ecco perché, oltre a sviluppare prodotti di eccellente qualità, è importante creare sinergie, fare squadra. Sentirsi parte di una comunità.

E sono queste le keyword sulle quali ha lavorato WE Group per il concept dell’evento. La sigla a allestito un set televisivo dotato di ledwall immersivi, che hanno fatto da cornice e sui quali venivano proiettati gli utenti collegati. Ma per enfatizzare ancor di più il “valore dei valori”, è stata creata una forte interazione tra i relatori e il pubblico da casa. Sono stati effettuati collegamenti da remoto con alcuni responsabili della forza vendita, che hanno animato i momenti delle premiazioni per categoria di fatturato.

L’evento ha riscosso un successo strepitoso: oltre 25.000 le impression e più di 14.000 utenti unici collegati, a testimonianza del grande legame tra Stanhome e la sua comunità.

Il team di WE Group ha ideato e organizzato l’intero spettacolo, curandone la direzione creativa, affidata ad Alberto Rosati e Stefano Borsani, la direzione tecnica, ad Antonio Longhitano e Fabio Semino e le animation graphics a cura di Andrea Aresi. Il video e la grafica sono stati gestiti da Christine Turingan, mentre la regia era di Massimiliano Iosa di Videomnia.

Una grande squadra che ha enfatizzato il talento e la professionalità di tutto il “pianeta Stanhome”, in una situazione che ha amplificato le emozioni dell’intera community.

Un modo per mantenere alto il senso di “comunità”. Per creare nuove relazioni di valore, per consolidare quelle già esistenti.

L’evento è stato trasmesso in streaming in esclusiva per la grande community Stanhome.

 

Credits:

DIREZIONE CREATIVA: Alberto Rosati & Stefano Borsani (WE Group)

DIREZIONE TECNICA: Antonio Longhitano - Fabio Semino (WE Group)

ANIMATION GRAPHICS: Andrea Aresi (WE Group)

VIDEO E GRAFICA: Christine Turingan (WE Group)

REGIA: Massimiliano Iosa (Videomnia)