UPDATE:
Now presenta la campagna per il lancio di Blocco 181. La prima in-house Sky Studios italiana con Salmo come supervisore e produttore musicale, produttore creativo e attore. Pianifica WavemakerStarcom si aggiudica dopo gara l’incarico media di Axerve per il prossimo triennioRuolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brand
Congresso - convegno

Tradizioni, creatività, aree speciali: così lo stile di HOMI si rinnova

Il salone degli stili di vita per la casa e la persona si conferma un incubatore di qualità. L’appuntamento è con HOMI a Milano, dal 16 al 19 settembre 2016.

Dalle nuove sfide del digitale alla riscoperta del patrimonio artistico italiano, passando attraverso la progettualità dei nuovi designer, HOMI, in programma in fieramilano dal 16 al 19 settembre 2016, è pronto a raccontare una nuova storia.

Il salone degli stili di vita per la casa e la persona si conferma un incubatore di qualità e i suoi peculiari Satelliti si integrano tra di loro dando corpo ad inedite proposte sottolineando il carattere innovativo di una mostra, capace di rinnovarsi edizione dopo edizione senza rinunciare ai trend di stile come unico punto di riferimento.

HOMI dà spazio alle idee, grazie all’offerta merceologica sempre più completa e a un ricco panel di eventi e iniziative che mettono al centro la creatività e lo stile della tradizione italiana: da mostre con oggetti il cui design è ispirato alle opere d’arte, alle poliedriche proposte di nuovi creativi e giovani designer, ai quali sono dedicati aree specifiche.

Numerosi i prodotti novità che le aziende presentano in questa edizione di settembre: dal Living all’arte della tavola, dalla decorazione per la casa, con il tessile e le fragranze, fino alle tendenze della sezione dedicata agli accessori moda e ai bijoux.
L’appuntamento è con HOMI a Milano, dal 16 al 19 settembre 2016.