Congresso - convegno

Tradizioni, creatività, aree speciali: così lo stile di HOMI si rinnova

Il salone degli stili di vita per la casa e la persona si conferma un incubatore di qualità. L’appuntamento è con HOMI a Milano, dal 16 al 19 settembre 2016.

Dalle nuove sfide del digitale alla riscoperta del patrimonio artistico italiano, passando attraverso la progettualità dei nuovi designer, HOMI, in programma in fieramilano dal 16 al 19 settembre 2016, è pronto a raccontare una nuova storia.

Il salone degli stili di vita per la casa e la persona si conferma un incubatore di qualità e i suoi peculiari Satelliti si integrano tra di loro dando corpo ad inedite proposte sottolineando il carattere innovativo di una mostra, capace di rinnovarsi edizione dopo edizione senza rinunciare ai trend di stile come unico punto di riferimento.

HOMI dà spazio alle idee, grazie all’offerta merceologica sempre più completa e a un ricco panel di eventi e iniziative che mettono al centro la creatività e lo stile della tradizione italiana: da mostre con oggetti il cui design è ispirato alle opere d’arte, alle poliedriche proposte di nuovi creativi e giovani designer, ai quali sono dedicati aree specifiche.

Numerosi i prodotti novità che le aziende presentano in questa edizione di settembre: dal Living all’arte della tavola, dalla decorazione per la casa, con il tessile e le fragranze, fino alle tendenze della sezione dedicata agli accessori moda e ai bijoux.
L’appuntamento è con HOMI a Milano, dal 16 al 19 settembre 2016.