UPDATE:
Nasce la Treccani Junior: la prima opera enciclopedica che l’Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani dedica ai bambini tra i 5 e i 9 anniJust Eat sbarca in TV in Italia con la nuova campagna e Gianluigi Buffon. Creatività di McCann LondonKantar. 500 giorni dopo l’insorgere del virus, il COVID-19 ha colpito personalmente più del 40% della popolazione. Impatto anche sulle abitudini d'acquisto, con il 35% dei prodotti grocery comprati online. Crescono localismo e digitalizzazioneMBF SPA affida a Coo’ee la nuova brand identity e la comunicazione globaleDiritti TV serie A 2021/2024: Sky si aggiudica la messa in onda di 3 partite per ogni giornata di campionatoMonrif: Ricavi pubblicitari a quota 9,6 milioni. Cresce la raccolta pubblicitaria digital, trainata da un aumento di oltre il 30% nelle pagine viste sui siti del GruppoCairo Communication: nei primi tre mesi la raccolta pubblicitaria su La7 e La7d a +5%. Nel bimestre aprile-maggio 2021 previsti ricavi pubblicitari lordi di 8 mln (+35%). Per i mezzi RCS attesi 14 mln (+55%) con l’online a + 30%Il Sole 24 Ore: nel primo trimestre ricavi a +1,8% ( 44,1 milioni di euro) e pubblicità a quota 16,5 milioni, in linea con il 1° trimestre 2020 e meglio del mercato (-10,1%). Gli eventi segnano +60,2%TBWA\Italia firma il nuovo corso di comunicazione di Fileni. Al via la nuova campagna con il jingle 'Tutto il buono e il bio delle marche'Covid-19: il ministero della Salute dà il via libera ai test salivari per gli screening di massa. Una svolta per la event industry
Congresso - convegno

Banca Popolare di Bari si è affidata a Uevents per l'evento “Una Città per Cambiare”

Dalla progettazione alla technologia, dalla parte autorale alla regia, fino alla piattaforma di registrazione e delivery, gli aspetti curati dalla sigla in collaborazione con Methodos e Event Management, per la realizzazione del digital event con cui la banca ha dato il via al suo percorso di cambiamento.

Sul luminoso Ledwall di scena oltre 2500 volti sorridenti hanno accolto in diretta l’Amministratore Delegato di Banca Popolare di Bari Giampiero Bergami. Si è aperto così, con un momento di grande emozione collettiva - seppur in digitale -, l’evento “Una Città per Cambiare”, che ha dato il via ad un percorso di cambiamento della banca.

In un layout totalmente immersivo, grazie al pavimento anch’esso in Led, si sono avvicendati interventi, collegamenti, slide, video, mentre gli scenari mozzafiato dei più bei luoghi umbri e pugliesi continuavano a sorprendere gli spettatori.

La ritmata conduzione di Anna Scardovelli ha guidato la narrazione di Giampiero Bergami attraverso numerosi momenti, dalla presentazione del video-manifesto al racconto della nuova strategia aziendale, dal benvenuto alla nuova squadra manageriale fino al lancio di una grande iniziativa di comunicazione: Radio BPB, che è stata presentata dalla responsabile del canale - Sara Fronda - collegata in diretta.

Gran finale con il ritorno in video degli oltre 2500 partecipanti - di nuovo collegati live a rotazione dalle 13 regie tecniche.

Uevents - in collaborazione con Methodos, l’Ufficio Comunicazione e Relazioni esterne della Banca e Event Management - ha curato la realizzazione di “Una Città per Cambiare”: dalla progettazione alla technology, dalla parte autorale alla regia, fino alla piattaforma di registrazione e delivery.