Congresso - convegno
Audi celebra la fotografia #untaggable a The Next Talents
Nella cornice esclusiva di Palazzo Morando, all’interno di The Next Talents, l’evento organizzato da Vogue Italia e Yoox e giunto alla settima edizione, Audi è stata protagonista del talk #Untaggable Photo Voguers.
Un incontro ai vertici della creatività visionaria con Alessia Glaviano, senior photo editor di Vogue Italia e curatore del canale PhotoVogue, insieme a sei fotografi selezionati dalla redazione di Vogue Italia tra gli oltre 130.000 utenti del canale. I sei fotografi selezionati sono: Turkina Faso, Alexandra Von Fuerst, Loreen Hinz, Scandebergs (duo formato da Alberto Albanese e Stefano Colombini,)Dagmar Van Weeghel.
“Puntare sui giovani è il motore della relazione nata tra Vogue Italia e Audi, diversi anni fa. Il supporto alla creatività, la ricercatezza di personaggi #untaggable e la stessa visione di stile ed eleganza sono elementi che alimentano quotidianamente non solo questo progetto, ma l’essenza di entrambi i brand”, così Emanuele Farneti, direttore Vogue Italia.
Ancora una volta, Vogue Italia e Audi Q2 si trovano uniti nel condividere un progetto che guarda all’estetica del futuro e alle sue mille sfaccettature. Nasce così #Untaggable Photo Voguers, un punto di riflessione multidisciplinare su moda, arte e fotografia, oggi sempre più contaminate e influenzate da tutte le altre forme estetiche.
Un percorso per immagini dal quale nascono, attraverso inusuali vasi comunicanti, infiniti linguaggi trasversali, sempre diversi: visionari e immaginari, realistici e futuristici.
“La presenza di Audi in questo evento di talenti italiani e internazionali emergenti selezionati da Vogue Italia sottolinea l’obiettivo della marca dei quattro anelli, di ribadire in modo concreto la propria attenzione al design e ai nuovi trend, e di essere protagonista di un evento in cui avanguardia, creatività e stile si fondono in un contesto unico”, dichiara Massimo Faraò, Direttore Marketing Audi Italia.
L’evento, inoltre, è anche un’importante opportunità per ribadire la presenza del brand a Milano, riconosciuta a livello internazionale come una tra le capitali mondiali della moda e dell’eccellenza.
Un incontro aperto al pubblico che, moderato da Riccardo Conti, ha fatto riflettere sul lavoro di fotografi impossibili da etichettare, dalla personalità con diverse sfaccettature, eclettica e versatile, che si muovono con disinvoltura tra moda, arte e design, creando opere 'ibride' nelle quali il concetto di bellezza acquista ogni volta un significato diverso. Perché costantemente messo in discussione, stravolto e ricomposto.