Congresso - convegno

'Wannabe A Guru': nella sede di Google Italia arrivano sei guru dei social network

Il 23 gennaio, dalle ore 19.00, si terrà l’evento numero Zero. I primi sei Guru sono Elena Midolo, Beatrice Valli, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, Giacomo Biraghi, Luca Torresan. Gli incontri sono aperti a 100 ospiti selezionati.

Startup Grind Milano, la più grande community di Entrepreneurs in Italia, lancia un nuovo format: 'Wannabe A Guru. Storie di Vita Vissuta sui Social'. Il 23 gennaio dalle ore 19.00, nella sede di Google Italia, si terrà l’evento numero Zero. L’obiettivo è di 'dare voce' a persone che attraverso i social network hanno costruito la loro professione.

I primi sei Guru che si raccontano saranno:

- Elena Midolo, ceo Clio MakeUp
- Beatrice Valli, Instagram influencer
- Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, The Show
Giacomo Biraghi, media & digital pr Expo 2015
Luca Torresan, marketing manager McFit Italia

Icone per molti e maghi dei social per tanti altri, con la loro attività influenzano i webtrend del momento e sono da ispirazione per milioni di followers.

Solo 100 ospiti selezionati avranno l’opportunità di assistere agli interventi dei Guru, apprendere i segreti della loro professione ed ascoltare le testimonianze di vita vissuta sui social network.

Durante la serata, al termine delle testimonianze coordinate dal Direttore di Startup Grind, Andrea Roberto Bifulco, ci sarà la possibilità, per i partecipanti, di interagire tra di loro e direttamente con i Guru nel networking cocktail.