UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Evento culturale

Benetton presenta alla Milano Design Week 2025 la mostra “Summer Together” con l'artista Paula Pääkkönen

La mostra sarà disponibile per un mese, a partire da sabato 12 aprile, presso lo store United Colors of Benetton di Corso Vittorio Emanuele II 9, a Milano.
In occasione della Milano Design Week 2025, United Colors of Benetton celebra il suo gusto speciale per la vita con “Summer Together”, in collaborazione con la giovane artista finlandese Paula Pääkkönen. 
 
Si tratta di una serie di sculture di gelati, in cui le sagome e i colori del dessert simbolo dell’estate incontrano la natura lucida e fragile del vetro. Una sinestesia irresistibile, parte di un filone di ricerca che Pääkkönen persegue nel suo studio insieme a un team di soffiatori di vetro.
 
Il gelato il più delle volte si gusta in compagnia, e i ricordi più cari delle mie estati riguardano proprio quei momenti di divertimento, gioia e piacere passati insieme a qualcuno a cui voglio bene”, spiega Pääkkönen.
 
“Summer Together” sarà in mostra per un mese, a partire da sabato 12 aprile, presso lo store United Colors of Benetton di Corso Vittorio Emanuele II 9, a Milano. Un omaggio giocoso all’estate, il progetto rinnova l’impegno del brand nel sostenere i giovani talenti internazionali e nel promuovere la ricerca nei campi delle arti e del design. 
 
“Io e Benetton siamo legati dall’amore per il colore”, continua Pääkkönen. A partire da maggio, i suoi gelati colorati saranno riprodotti nelle vetrine degli store United Colors of Benetton, in Italia e all’estero. 
 
Il progetto comprende anche una capsule collection in cui le sculture colorate di “Summer Together” ispirano i capi e gli accessori del brand. Una proposta estiva e colorata, composta da t-shirt unisex in jersey di cotone, per adulti e bambini, tote bag, e foulard da indossare o annodare sulle borse. La collezione sarà distribuita presso cento negozi selezionati di United Colors of Benetton a partire da fine aprile e in anteprima online su www.benetton.com dal 12 aprile.