UPDATE:
Salomon Store Milano Portanuova ha ospitato un evento dedicato alla community per celebrare i 100 giorni ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026Infront e Verona Fiere siglano un accordo strategico che prevede il coinvolgimento dell'azienda nella progettazione e promozione di piani di sponsorizzazione per le principali rassegne fieristiche e congressualiWudy festeggia 40 anni con un nuovo storytelling e la campagna “Il gusto che ci unisce" con protagonisti la GenWudy e il nuovo BurgerDa nessun dato ai Doppelgänger digitali: come l'intelligenza artificiale sta cambiando la progettazione degli eventi secondo WOK DAMSRed Bull Turn It Up 2025: al Lanificio di Roma l'ultima tappa del format dedicato al mondo del clubbing e del deejayingConad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativa
Evento culturale

VOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo Hall

L’evento ha previsto un’accoglienza con banda studentesca e cheerleader, un Cheer Garden con stazioni fai-da-te per accessori personalizzati e un percorso immersivo ambientato in uno spogliatoio. All’interno di una cupola scenografica, performance di squadre universitarie di cheerleading e di celebri ambasciatori sportivi e artistici hanno portato in scena la collezione Scuba™ in un format dinamico e lifestyle.

VOK DAMS firma lo Scuba™ Movement Theater, realizzato per lululemon presso l'Hangzhou World Tourism Expo Hall a metà settembre 2025.

Il compito era quello di sviluppare il primo Movement Theater di lululemon ispirato al cheerleading per presentare la serie Scuba™. Il cheerleading è servito come piattaforma creativa per presentare la collezione in modo audace e non convenzionale.

L'obiettivo era chiaro: ispirare le persone a muoversi, sentirsi energiche e celebrare se stesse. Invece di una classica presentazione del prodotto, la collezione Scuba™ è stata portata in vita attraverso dinamiche performance di lifestyle. I rappresentanti dei media sono stati invitati a coprire i momenti salienti, dalle apparizioni di celebrità e interviste esclusive al messaggio del marchio e ai prodotti.

All'insegna del motto “Cheer for yourself”, il palco è diventato una fusione di movimento, stile e cultura della celebrazione, creando un'esperienza unica nel suo genere. Più di 300 ospiti, tra cui opinion leader, atleti e celebrità, non sono stati solo spettatori, ma anche partecipanti attivi, unendosi alla “squadra di tifosi” e contribuendo a creare l'atmosfera vivace dell'evento.

Stazioni interattive per la personalizzazione

L'accoglienza ha immediatamente dato il tono: una banda musicale studentesca e delle cheerleader hanno accolto gli ospiti nella piazza d'ingresso, creando un'atmosfera elettrizzante. I visitatori sono poi entrati nel Cheer Garden, dove stazioni interattive fai-da-te hanno permesso loro di progettare pompon, braccialetti, collane e spille personalizzati.

Prima di raggiungere il Movement Theater, gli ospiti hanno esplorato un'installazione immersiva che riproduceva uno spogliatoio e metteva in mostra i prodotti lululemon, con gli outfit delle celebrità del giorno esposti in armadietti speciali.

Una cupola piena di movimento

All'interno del Movement Theater, una struttura a forma di cupola, l'iconico logo lululemon è stato reinterpretato come un gigantesco tappetino da palestra circondato da tribune. Quattro squadre di cheerleader universitarie (Guangxi Normal University, Xihua University, Wuhan Sports University e Huaihua University) hanno offerto esibizioni insieme a ospiti famosi.

Tra i momenti salienti:

  • Wang Liuyi e Wang Qianyi, campionesse mondiali di nuoto sincronizzato, con una danza ispirata alla loro vittoria a Parigi.
  • Lin Yanhan e Lin Yanjun, sorelle campionesse mondiali, che hanno unito ritmo e forza.
  • Dong Sicheng, attore e cantante, in una dinamica danza con le bandiere.
  • Xia Meng, attrice, alla guida della banda musicale e della squadra di cheerleader.
  • Amber Liu, ambasciatrice del marchio lululemon e artista musicale, che ha chiuso lo spettacolo con grande energia.

Dall'inizio alla fine, il Movement Theater è stato una celebrazione del movimento, dello stile e dell'espressività. Primo grande evento di lululemon ispirato al cheerleading, lo Scuba™ Squad ha incarnato alla perfezione il motto “Cheer for yourself” (Tifa per te stesso), ispirando tutti gli ospiti a muoversi liberamente e a celebrare la propria energia.