UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Evento culturale

San Carlo torna in mostra a Identitalia – The Iconic Italian Brands nella sezione dedicata al food&beverage

L'azienda parteciperà per il secondo anno consecutivo alla mostra promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per valorizzare l'industria italiana. La mostra, che rimarrà aperta fino al 15 febbraio 2026 presso la Fondazione M9 di Venezia Mestre, ospiterà i materiali e gli spot che narrano l'evoluzione del brand dal 1936 a oggi.

San Carlo prenderà parte per il secondo anno consecutivo alla mostra Identitalia – The Iconic Italian Brands, dedicata ai marchi che hanno fatto la storia del nostro Paese, voluta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy. 

La mostra, volta a valorizzare l’industria italiana, rimarrà aperta sino al 15 febbraio 2026, e vedrà tra i protagonisti anche le patatine croccanti più famose d’Italia nella sezione dedicata al food&beverage.

San Carlo, infatti, è presente con spot e materiali che narrano le origini del brand e i suoi marchi più noti attraverso l’evoluzione della comunicazione dell’azienda nel tempo, dal 1936 fino ai giorni nostri. 

Una storia che ripercorre i momenti più iconici e significativi, dalle campagne pubblicitarie che hanno fatto la storia, celebrando l’italianità con tradizione e gusto. Dal racconto di “1936 Antica Ricetta” un vero e proprio viaggio alla scoperta della Rosticceria di un tempo, alla modernità di Rustica la patatina che si reinventa e diventa ingrediente gourmet per ricette stellate, alla celebrazione di “San Carlo Junior” primo prodotto alimentare nella storia venduto insieme a un gadget destinato ai bambini. 

La Mostra Identitalia, gratuita e aperta al pubblico, si terrà alla Fondazione M9 – Museo del 900 di Venezia Mestre in Via Giovanni Pascoli, 9.