Evento educational

Al via le avventure estive di Axel dedicate ai più piccoli

Dal 13 giugno all’8 luglio la pista del ghiaccio della capitale ospita gli Ice Camp dedicati a bambini e ragazzi.

Un’estate sotto lo zero per difendersi dall’afa e dalla noia. Nasce al centro di Roma un luogo in cui far divertire i bambini al riparo dal caldo afoso della città.

L’Axel, la pista del ghiaccio della capitale, dopo il grande successo di iscrizioni alla scuola di pattinaggio, lancia una nuova formula di CAMP estivo.
Lezioni di pattinaggio, volley, ginnastica, nuoto e giochi di gruppo sono solo alcune delle attività che, dal 13 giugno all’8 luglio,
Axel organizzerà per i ragazzi grazie agli ICE CAMP estivi 2011. Il cuore di ghiaccio di Roma promuove le attività fisiche per i più piccini affiancandole a divertenti organizzazioni ricreative per avvicinare le nuove generazioni allo sport.
Il coordinamento e la supervisione tecnica delle attività sono affidate alle maestre Marina D’Agata, istruttrice di grande esperienza e allenatrice della cinque volte campionessa italiana Silvia Fontana, finalista olimpica a Salt Lake City nel 2002 e a Torino 2006 e a Marta Grimaldi, ex campionessa e coreografa di altissimo livello.
ice copia.JPG
Nel dettaglio, l’iscrizione comprende:
2 sessioni di lezioni di gruppo in pista della durata minima di 45 minuti
Piscina con accompagnatore/Volley con allenatore nel campo adiacente all’aperto
Lezioni di ginnastica e danza in palestra interna
Possibilità di svolgere lezioni individuali integrative su richiesta
Snack la mattina, pranzo e merenda nel pomeriggio

Questi sono gli ingredienti della formula CAMP dedicata ai principianti e ai più piccoli che renderanno l’estate 2011 davvero unica.
Le iscrizioni ai campi estivi sono ancora aperte.
Per info e contatti:
info@axelroma.it Tel.063216542