Bea Educational 2018
Evento educational

Bea Educational 2018: guarda su Facebook le foto del meeting capitolino dedicato alla community degli eventi e della live communication

Vi proponiamo una selezione di scatti fotografici della giornata organizzata da ADC Group, interamente dedicata alla formazione e all’aggiornamento, per tutti i professionisti della event and live communication industry. Il meeting si è tenuto giovedì 12 luglio, a Roma, presso la Residenza di Ripetta (via di Ripetta, 231). All’interno della cornice del Bea Educational si è svolto anche e20 Relational Business, momento dedicato all’incontro (appuntamenti one-to-one) tra domanda e offerta del mondo degli eventi e della comunicazione.

Grande successo di pubblico e di partecipazione per il Bea Educational 2018, giornata organizzata da ADC Group interamente dedicata alla formazione e all’aggiornamento per tutti i professionisti della event and live communication industry, che si è svolta il 12 luglio 2018, come sempre a Roma, presso la Residenza di Ripetta (via di Ripetta, 231).

Sulla pagina Facebook di ADC Group vi proponiamo una selezione delle foto più belle della giornata.

Si è trattato di un'occasione unica di incontro per le agenzie, i partner e le aziende che investono in eventi. Il Bea Educational si configura, infatti, come un momento imperdibile per i professionisti del mondo degli eventi e della comunicazione: event manager, marketing manager, responsabili comunicazione, rappresentanti di agenzie, fornitori di servizi e creativi interessati ad approfondire, in un'unica giornata, le tematiche più attuali del settore.

Salvatore Sagone, presidente ADC Group, al Bea Educational
Ad aprire la giornata di lavori, Salvatore Sagone, presidente ADC Group, che ha presentato la ‘galassia’ del sistema ADC Group e una carrellata dei progetti in fieri (LEGGI NEWS).

Il programma della mattina ha fatto leva su un'alternanza di interventi di grandi aziende, che hanno presentato il loro approccio agli eventi e alla comunicazione attraverso il racconto di interessanti case history, e delle più importanti agenzie, che hanno illustrato il proprio portfolio eventi e il loro posizionamento sul mercato (LEGGI NEWS).

Bea Educational, momento di networking
All’interno della cornice del Bea Educational, nel corso del pomeriggio si è tenuto e20 Relational Business, momento dedicato all’incontro (appuntamenti one-to-one) tra domanda e offerta del mondo della comunicazione e degli eventi, una preziosa opportunità di networking per tutti i partecipanti.

e20 Relational Business

Attraverso un collaudato meccanismo di appuntamenti one-to-one, programmati su una preselezione esclusiva e mirata, i principali operatori hanno potuto incontrare le aziende, le agenzie e i professionisti più qualificati del settore. Ogni partecipante ha avuto a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse.

MG

***********************************************

PARTNER:

Residenza di Ripetta: location

Sinergica: grafiche

360 Agency: hostess

Digivents: accrediti

Gruppo Planet: servizi audiovideo

***********************************************