UPDATE:
Lo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivoLa Cena degli Sconosciuti: il format ideato da Roberto Dellanotte festeggia quasi 24 anni di successi in Italia27,5 milioni di euro per il futuro della GAM di Torino: Fondazione Torino Musei e Compagnia di San Paolo svelano la maxi riqualificazione firmata MVRDV, Balance Architettura ed EP&S GroupTravelDesk è Main Sponsor del Sea Stories Festival a Genova: l'evento sancisce il lancio della nuova brand architectureOmnicom verso la vittoria della gara per il media globale Adidas da oltre 500 milioni di dollariDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 mln di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida le big del mercato. Live communication ed eventi driver di crescitaDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 milioni di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida i grandi gruppi del mercato con approccio integrato e competenze verticaliCannes Lions 2026. La Francia è Creative Country of the Year, il Presidente Macron la celebra con un videomessaggio, ma il Festival si chiude con 20 Leoni in meno sul 2025 per le agenzie d’OltralpeRugby Parabiago e Shining Production accendono la 25ª edizione del Rugby Sound Festival a Legnano
Evento educational

'#BioVero per Donne Vere', guarda il video del Miglior Evento Team Building al Bea 2016, firmato Living Brands

Un team building aziendale non convenzionale, che ha generato un'attività di ambient marketing B2C.

L'agenzia Living Brands ha vinto al Bea Italia 2016 il primo premio della categoria Team Building con il progetto '#BioVero per Donne Vere' per il cliente I Provenzali.

L'evento si ìè tenuto il 7 marzo 2016 a Milano, in Piazzale Cadorna, ed era rivolto al pubblico interno dell'azienda: dal direttore generale al responsabile marketing, passando per gli addetti alla produzione.

L'obiettivo era quello di rinsaldare il senso di appartenenza del pubblico interno alla corporate, coinvolgendolo attivamente nella realizzazione di un’attività tesa a valorizzare i valori e la missione dell’azienda: conquistare definitivamente la leadership del segmento dei cosmetici naturali e biologici in Italia.

25 dipendenti sono stati così coinvolti in un’importante e sorprendente attività di ambient marketing tesa a creare un’occasione di alta attenzionalità intorno al tema del vero biologico in cosmetica e ad incrementare l’awareness delle linee di cosmetici autenticamente biologiche de I Provenzali.

L'evento ha generato grande soddisfazione da parte dei partecipanti e da parte del management dell'azienda. L'evento si è rivelato di notevole tasso motivazionale e forte spessore emozionale, per l’unicità delle sue caratteristiche e della sua finalità di comunicazione.