UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento educational

Challenge e Vodafone insieme per il progetto 'TLC Sales Vodafone Program'

40 borse di studio per promuovere l'inserimento di 40 agenti a livello nazionale nella rete vendita One2One Vodafone per il potenziamento dell'offerta commerciale sul territorio.

Challenge, società specializzata nella realizzazione di iniziative di formazione personalizzate, basate sulla metodologia dell'Action Learning, in collaborazione con Vodafone Italia offre 40 Borse di studio a copertura totale del valore di 4500 euro per partecipare al progetto TLC Sales Vodafone Program, un percorso di formazione professionale e di avvio al lavoro che si svolgerà nelle città di Roma, Milano, Padova e Napoli a partire da giugno per concludersi nel mese di dicembre 2007.
L'obiettivo del progetto è quello di promuovere l'inserimento di 40 agenti a livello nazionale nella rete vendita One2One Vodafone per il potenziamento dell'offerta commerciale sul territorio.

Possono concorrere all'assegnazione di una delle 40 borse di studio disponibili, donne o uomini in possesso di Diploma di Scuola Superiore, con ottime doti comunicative, spirito imprenditoriale, forte orientamento al risultato, motivazione alla vendita, preferibilmente con precedenti esperienze di vendita nel mondo dei servizi e dei prodotti, siano automunite o motomunite.
I 40 partecipanti selezionati costituiranno il team di nuovi talenti da avviare all'attività di vendita. Il percorso di formazione, che verrà curato da docenti Challenge professionisti nella formazione manageriale, è strutturato in due fasi distinte nelle quali sono previsti vari moduli di training: aula, action learning, training on the job, affiancamento durante la fase di lavoro. Sia i contenuti sia gli argomenti, che verranno sviluppati nelle due fasi del processo formativo avranno l'obiettivo di affinare le skills individuali: basi di comunicazione efficace, tecniche di vendita, negoziazione e gestione del cliente.

A conclusione del percorso di formazione ogni componente prescelto del Team parteciperà ad una campagna d'incentivazione e premiazione Vodafone. A ciascuno dei candidati selezionati Vodafone Italia fornirà un contributo all'avviamento dell'attività per i primi tre mesi, provvigioni sulle vendite effettuate e premi provvisionali aggiuntivi.
Il progetto ha ottenuto il patrocinio della sezione Formazione e Risorse Umane dell'Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma.

Il bando scade il 30 luglio 2007.
Il candidato può inviare il proprio c.v., con l'autorizzazione all'utilizzo dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03, al seguente indirizzo e-mail: selezione@challengeonline.com