Evento educational
Experience weekend a Marrakech per gli agenti di viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze
Un fam trip alla scoperta dell’affascinante terra marocchina. Ad accompagnare le giornate degli agenti invitati a partecipare al viaggio,un’agenda fitta di attività declinate sia in termini di presentazione della destinazione sia sugli aspetti culturali e più autentici del Paese.
Gattinoni Travel Experience rafforza la sua attività formativa con un Fam Trip a Marrakech per i consulenti di viaggio del Network Gattinoni Mondo di Vacanze.
L’educational è stato organizzato con la finalità di formare gli agenti di viaggio valorizzando le rispettive competenze dei partner coinvolti e approfondendo la qualificata offerta turistica della destinazione con un’agenda fitta di attività declinate sia in termini di presentazione della destinazione sia sugli aspetti culturali e più autentici del Paese.
L’educational è stato organizzato con la finalità di formare gli agenti di viaggio valorizzando le rispettive competenze dei partner coinvolti e approfondendo la qualificata offerta turistica della destinazione con un’agenda fitta di attività declinate sia in termini di presentazione della destinazione sia sugli aspetti culturali e più autentici del Paese.
Suk e PiazzaDJemaa El Fna tra musicanti e cantastorie e uno spettacolare scenario di luci e colori: questi alcuni ingredienti del viaggio organizzato da Gattinoni Travel Experience. E, ancora, la visita di Essaouria con il suo artigianato locale, le botteghe di spezie e la famosa via dei gioiellieri.
E, infine, Le Tombe Saadiane, la Koutoubia, il palazzo Bahia e i giardini della Menara per un viaggio veramente ben riuscito.
Il viaggio è stato realizzato grazie alla collaborazione di Royal Palm Marrakech e Riad Infinity, coinvolgendo una decina di agenzie del network Gattinoni.
“Crediamo molto negli educational come modello formativo per rafforzare la nostra forza vendita – dichiara Sonia Maggioni, product manager supervisor di Gattinoni Travel Experience –. Questi viaggi sono ancora oggi uno degli strumenti più incisivi per toccare con mano le strutture e i Paesi che il nostro palinsesto propone.Cerchiamo di veicolare percorsi innovativi e dall’alto valore aggiunto per trasmettere la qualità e competenza dell’offerta turistica GTE (Gattinoni Travel Experience)”.
Il viaggio è stato realizzato grazie alla collaborazione di Royal Palm Marrakech e Riad Infinity, coinvolgendo una decina di agenzie del network Gattinoni.
“Crediamo molto negli educational come modello formativo per rafforzare la nostra forza vendita – dichiara Sonia Maggioni, product manager supervisor di Gattinoni Travel Experience –. Questi viaggi sono ancora oggi uno degli strumenti più incisivi per toccare con mano le strutture e i Paesi che il nostro palinsesto propone.Cerchiamo di veicolare percorsi innovativi e dall’alto valore aggiunto per trasmettere la qualità e competenza dell’offerta turistica GTE (Gattinoni Travel Experience)”.